After di Anna Todd diventerà un film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sembra di non aver visto discussioni in merito, quindi ne parlo io.. ^_^

    51aI9C618UL._SX327_BO1,204,203,200_



    La Paramount è al lavoro su un progetto piuttosto singolare: l'adattamento di una fanfiction dedicata a Harry Styles, uno dei cantanti del famoso gruppo britannico One Direction.
    La casa di produzione ha infatti acquistato in ottobre del 2014 i diritti per adattare After, scritto da Anna Todd: un racconto letto più di un miliardo di volte online e poi pubblicato dalla Simon and Schuster.

    Susan McMartin, già autrice della serie Mom, si occuperà della sceneggiatura con protagonisti un'innocente studentessa del college, Tessa, e del ragazzo di cui si innamora, Hardin, famoso per i suoi tatuaggi e il suo look. La particolare storia d'amore potrebbe quindi arrivare presto nelle sale e tra le fan della band c'è già molta attesa per scoprire chi potrebbe interpretare Styles.

    IL CAST


    Daniel Sharman sarà Hardin Scott

    L’artista, su Twitter, ha scritto un toccante commento, subito condiviso da Anna Todd, autrice della saga che racconta la storia d’amore tra Hardin e Tessa. “Se succede è perché voi l’avete fatto accadere. Quindi grazie per averlo permesso” ha cinguettato Daniel Sharman, emozionato per aver ottenuto una delle parti più desiderate degli ultimi tempi, in grado di poter cambiare le sorti della propria carriera cinematografica. Ora si attende di conoscere il nome dell’attrice che interpreterà Tessa Young: i fan vorrebbero l’australiana Indiana Evans, ma siamo sicuri che anche in questo caso regista e produttori accontenteranno le richieste del pubblico? In lizza per il ruolo ci sono anche Ashley Benson (Hanna di Pretty Little Liars), Danielle Campbell (Davina in The Originals) e Louane Emera, attrice e cantante conosciuta per lo più in Francia.

    Commento personale di valep: Se non si era già capito dalla grandezza della foto, vi confermo che il mio interesse verso questo film è nato ieri, nel momento in cui ho scoperto che Daniel Sharman avrebbe interpretato il protagonista... :risata:
    Ditemi un po' che ne pensate, voi che i libri li avete letti! io sono ignorante in materia.. ^_^


    Fonti: movieplayer.it, gossitetv.com, gingergeneration.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Avevo visto la notizia in giro giorni fa, senza dubbio i libri hanno avuto molto successo, solo nella classe di mia figlia (liceo) una trentina di ragazze facevano a gara a chi finiva prima tutti i libri. Quindi se tanto mi da tanto, facendo un pò di conti, sono convinta che vedremo orde di ragazzine fare la fila per giorni davanti ai cinema. A me i libri sono piaciuti si, ma non proprio tutto sto granchè.. L'attore scelto mi piace molto, Daniel lo seguivo in Teen Wolf ed era sicuramente un bel vedere, ma non rispecchia affatto l'Hardin che avevo immaginato leggendo i libri, spero comunque che condensino il tutto in un unico film e non ci affliggano con una trilogia cinematografica.

    Edited by alex7439 - 10/2/2016, 12:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Oddio dei libri ho solo sentito dire cose tragiche... un'altra fan fiction... e non è neppure slash! mah!
    nonsonointargetnonsonointargetnonsonointarget
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2016, 09:18   53 views
  Share  
.