Prossimamente la serie tv Firelight. La ribelle di Sophie Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Firelight. La ribelle di Sophie Jordan

    firelight_cover__span



    Già dal 2010 si rumoreggiava che la Mandalay Entertainment avrebbe portato sul piccolo schermo la serie di Sophie Jordan, poi magari come molte volte succede in questi casi, non si è giunti ad un accordo che soddisfacesse le due parti. Ora a distanza di qualche anno abbiamo finalmente qualche certezza, sembra infatti che la Sonar Entertainment, la stessa che ha prodotto la serie The Shannara Chronicles, abbia acquistato i diritti della serie e sia già all'opera sul pilot.
    E' la stessa autrice ad annunciarci la notizia direttamente dalla sua pagina facebook:
    "Sono felice di annunciare finalmente la notizia particolarmente interessante per quelli di voi che mi hanno chiesto nel corso degli anni: Che cosa sta succedendo con il film Firelight ???
    Perché ora posso segnalare che i diritti di Firelight sono stati opzionati dalla Sonar Entertainment !! Il primo episodio è già in fase di scrittura da uno straordinario sceneggiatore.
    Che altro posso dire? Hm ... ci potrebbe essere un'attrice davvero favolosa già collegata al ruolo di Jacinda... ci potrebbe essere .. ma io per il momento non posso dire altro..
    Quindi, incrociamo le dita amici!!"
     
    Top
    .
  2. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii...... L ho adorata quella serie...sono proprio curiosa adesso... Anche io avevo sentito dei rumors in passato ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    :**: Ma che bello!!!! Mi era piaciuta molto la trilogia... Speriamo bene con la scelta del cast :ehm:
     
    Top
    .
  4. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece non è piaciuta, principalmente perché non sopportavo Jacinda :ninja: :ninja: Ma sono fiduciosa :rote:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Anche a me era piaciuta molto la serie e si.. speriamo non ci rovinino i protagonisti.. Cassian e Will :love:
     
    Top
    .
  6. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah sorvoliamo su jacinda.....è meglio..
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2016, 16:51   71 views
  Share  
.