Pokemon Shuffle Mobile

iOS, Android, 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline

    Pokemon Shuffle Mobile

    cover
    Icona
    cover

    Titolo: Pokemon Shuffle Mobile
    Sviluppatori: Nintendo, The Pokemon Company
    Distribuzione: Nintendo
    Piattaforma: 3DS, iOS, Android
    Genere: Puzzle
    Requisiti Minimi:4.1 o versioni successive
    Prodotti in-app:0,99 € - 79,99 € per elemento



    Descrizione gioco
    In Pokémon Shuffle Mobile dovrai allineare tre o piů Pokémon in verticale o in orizzontale per sconfiggere i Pokémon che incontrerai lungo la tua strada. Gioca per rilassarti nel tempo libero, oppure scopri tutto il divertimento di questo gioco lottando contro i Pokémon, catturandoli e potenziandoli!
    Tantissimi livelli e tantissimi Pokémon

    Oltre ai tantissimi Pokémon presenti fin dall'uscita di Pokémon Shuffle Mobile, ti aspettano molti altri livelli che saranno aggiunti in futuro: scopri via via tutto ciň che questo gioco ha da offrirti!
    Le sfide contro i Pokémon sono pensate per ogni esigenza e sapranno divertire sia i principianti che gli esperti dei giochi di abbinamento.

    Un gioco semplice e intuitivo

    Pokémon Shuffle Mobile č un gioco alla portata di tutti: per realizzare una combinazione, basta selezionare un Pokémon e trascinarlo nel punto dell'area di gioco in cui si desidera spostarlo.
    E per i giocatori piů esperti sono previsti anche stimolanti elementi strategici!

    Come giocare
    Una volta installato il gioco si procede cosě:
    • Vi chiede di digitare un nick name

    • Vi sono 10 livelli in cui si č assistiti da un tutorial (una giornalista che vi spiega il gioco)

    • per ogni livelli si consuma un cuore (una vita)

    • Ad ogni livello completato vi č la possibilitŕ di catturare il pokemon del livello. Se non si riesce, la vita č comunque persa ma le monete guadagnate rimangono

    • vi sono dei livelli extra in cui č possibile giocare o con le vite o con le monete


    Informazioni importanti
    Il gioco di per se č gratuito. Gli acquisti in app no.


    Screenshots:
    cover cover cover
    Fonte: play google
     
    Top
    .
  2. danasan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco č davvero uno spasso!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. Alesha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ce l'ho!!! Solo che avere solo 5 vite mi scoccia!!! I pokemon mi sfuggono sempre :peo: :peo: e devo ricominciare il livello :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Purtroppo almeno la versione su Android mi sa tanto di #freetoplay e #paytowin, come dicono gli americani. Le cinque vite sono davvero poche, anche perché solitamente in questi giochi se vinci non perdi una vita. Inoltre sono solo al livello 68 e giŕ mi capita di sprecare 5 vite per un solo Pokémon. Inoltre trovo che si guadagni pochissima esperienza rispetto all'avversario sconfitto.

    Insomma, carino se si vuole giocare 2/3 volte al giorno, ma almeno per i miei gusti č troppo frustrante/mal equilibrato.
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2016, 10:27   51 views
  Share  
.