Marion Seals - Big Apple (Living NY #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    Titolo: Big Apple
    Serie: Living NY #1
    Autore: Marion Seals
    Editore: Self Publishing
    Genere: Erotic Romance
    Data d'uscita: 20 Gennaio 2016
    Costo previsto: € 11,96 cartaceo - € 2,99 ebook
    Pagine: 433


    Trama: Dora e Lex. Assistente personale e grande capo. Giovane e ambiziosa, lei, miliardario e casanova, lui.
    Sì, avete ragione, gli stereotipi ci sono tutti, e… no, non è un romance come quelli che avete letto finora. “Mi chiamo Dora Monroe, ho venticinque anni e vivo a New York. Che culo, direte voi. Vivo nella parte brutta di New York: il Bronx.” Fedora Monroe, per gli amici Dora, originaria del Connecticut, lavora in una famosa casa editrice della Grande Mela, come assistente personale del proprietario, in attesa della grande occasione. “Speravo di farmi notare abbastanza in fretta, ma dopo ben 743 giorni – sì, avete letto bene, SETTE-CENTO-QUARANTA-TRE, li ho contati – ancora nessuno si è inginocchiato ai miei piedi per supplicarmi di correggere le bozze di chicchessia. Chi dovrebbe promuovermi? Il mio capo, ovviamente. Chi è il mio capo?” Alexander Maximilian Stenton III, rampollo di una delle famiglie più ricche e in vista degli Stati Uniti, tanto bello e intelligente, quanto presuntuoso e dispotico. “Il mio nome è Alexander Maximilian Stenton III, ma gli amici mi chiamano Lex e la ragione non me la ricordo più. Nasco in una famiglia alto-borghese, con infiltrazioni nobili da parte di madre. La mia bisnonna sposò un conte e questo fa di noi i privilegiati tra i privilegiati. Ovvio che non conterebbe un cazzo se non fossimo anche schifosamente ricchi.” Ecco che, quando il romanzo di un’autrice di punta della casa editrice rischia di non essere pubblicato nei tempi previsti, Dora ha la possibilità di fare ciò per cui è nata: l'editor. Da qui, complice un segreto professionale che se rivelato farebbe perdere milioni di dollari, le vicende di Dora e Lex si intrecceranno in un incastro (im)perfetto di emozioni: litigate, sesso sfrenato e un’antipatia reciproca saranno gli elementi costanti del loro rapporto. A tutto questo si aggiungeranno le vicende dei loro amici e conoscenti che, tra situazioni pericolose e imprevisti comici, faranno da sfondo a un legame che andrà crescendo di giorno in giorno a dispetto dei due protagonisti. Riusciranno Dora e Lex, così in apparenza inconciliabili, a trovare un punto di incontro? O il loro orgoglio e la diffidenza reciproca liallontaneranno per sempre? Il primo capitolo di una nuova serie, autoconclusivo.


    La Serie Living NY è composta da:
    1. Big Apple
    2. Point Break, Book One: In the City
    3. Point Break, Book Two: on the Road
    3.5 Overstep

    Potete ordinare "Big Apple" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 25/4/2019, 23:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :**: :**: :**: :**:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Ottimo acquisto direi! Adoro questa scrittrice, l'avevo già apprezzata nella serie dark side ma anche in veste meno urban fantasy mi è proprio piaciuta. Ci troviamo davanti ad una storia che spesso, diciamocela, si trova nei libri o nei film romantici, ma la Seals è riuscita secondo me a dare quella frizzantezza e quel tocco in più che ti tiene attaccato alle pagine. I personaggi come al solito sono molto ben definiti e ricchi di chiaroscuri. Anche il più secondario ha un suo perchè nel libro. Ho adorato Fedora e Lux ma come non ci si può affezionare anche a Randy, Bud, il nostro caro amico "pinguino", Roger l'autista ... e vogliamo parlare di Luther, sorcio e la piccola Judith :love: . Non ne toglierei nemmeno uno! Anche gli "angeli custodi" per quanto nell'ombra sono stati definiti molto bene. La storia è ricca di umorismo, situazioni improbabili e divertenti e momenti più seri e dolorosi, ma mantiene sempre molto alta l'attenzione del lettore. Certo ci sono delle scene a volte facilone diciamo, ma nell'insieme non hanno mai disturbato la trama.
    Ho letto che è già in preparazione il secondo su Rayons e Charlotte, Point Break e non vedo l'ora che esca!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Non inserisco in scheda la mia opinione su questo libro perché non sono riuscita a terminarlo, l'ho mollato al 20% :conf:

    :pen:
    Mi dispiace ma non ce la faccio! Nonostante lo stile dell’autrice sia scorrevole e frizzante, la protagonista è davvero troppo! Una pazza furiosa, eccessivamente sboccata e molto maleducata, anche e soprattutto quando non è necessario. Non è di certo sbraitando che si raggiungono obiettivi nella vita, per cui non voglio neanche leggere di come una tizia del genere faccia innamorare qualcuno... insomma pover uomo!
    Un aspetto poi che definitivamente mi ha fatta mollare è la questione della convivenza forzata tra i protagonisti. Nei romance è quasi un cliché per quante volte ci è stata proposta, in questo caso però la motivazione è troppo, troppo assurda! E ci ritroviamo così con la protagonista che dimostra ancora follia e incoerenza e maleducazione. Per cui NO, io non ci sto a perdere il mio tempo così, e meno male che ho perso solo quello (grazie Kindle Unlimited).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Mi spiace Flavia che non ti sia piaciuto. Ho riletto il mio commento e mi ricordo che ero stata soddisfatta dal libro e ho acquistato anche gli altri due. Beh ognuno ha i suoi gusti, non ricordo bene tutto anche perchè è passato un anno, ma non ho questo ricordo della sboccaggine ... si vede che l'ho rimosso probabilmente. Di solito quando la trama e i personaggi mi piacciono rimuovo dai ricordi tutte le cose un pò negative o le varie scene hot infinite :rofl: . Devo difatti iniziare a farmi degli appunti perchè rischio di raccomandare ai miei figli libri che non sarebbe il caso che leggessero ancora :risata: :risata:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Si l'hai rimosso per forza perché Dora è una scaricatrice di porto! :rofl: Il comportamento che assume la prima volta che va a casa di lui (e siamo solo al 6% del libro) per negoziare l'accordo è scandaloso! Non dimentichiamoci che lui per quanto disperato possa essere è comunque il suo capo ed un uomo che da solo ha creato un impero editoriale, già solo per questo respect e invece... Si dà un'occhiata intorno, giunge a conclusioni affrettate e sbagliate, e dice "Sei il peggiore figlio di puttana che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere. Viscido sacco di merda, testa di cazzo, stronzo, coglione!" così del tutto a gratis :blink: da lì in poi se la prende anche con il maggiordomo perché lei non è all'altezza della cena elegante che le viene servita e inizia a chiamarlo pinguino :what: cosa ha mai fatto di male quel povero lavoratore? Nulla è solo che lei è una maleducata... Per cui andando avanti e continuando a leggere lei che usa il turpiloquio per parlare e in aggiunta l'assurdità di alcune svolte di trama, non ce l'ho fatta! Mi sono proprio irritata al massimo :argh: soprattutto perché l'autrice vuole far passare questi comportamenti della protagonista come quelli di una donna con gli attributi quando per me è solo volgare, e una così non merita quel protagonista nobile (di natali) e figo, ma "er peggio dé borgata che ce pò sta" :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :risata: vedi Flavia l'età che avanza fa brutti scherzi!!! Non mi ricordo proprio nulla 😂😂. Sto diventando come quegli anziani che ricordano solo i momenti belli!!
     
    Top
    .
6 replies since 20/1/2016, 16:01   264 views
  Share  
.