Iscrizione gruppo MFE Dreamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Il gruppo MFE Dreamers è riservato ai membri che dimostrano nel tempo assidua partecipazione al forum. Un gruppo ristretto di fedeli utenti. L'accesso al gruppo vi permetterà di partecipare ai nostri Contest, di accedere alla Private Zone e soprattutto all'area Lounge.
    Per richiedere l'accesso dovete soddisfare i seguenti requisiti:
    CITAZIONE
  2. Essersi presentato da almeno 3 mesi

  3. Aver inserito in firma un bannerino del Forum. E' sufficiente copiare uno dei codici, spostare il mouse sul proprio nick nel menu utente ->Modifica firma ->Incollare codice e Aggiornare. Se non siete capaci chiedete a me o a una Mod Globale di farlo per voi. Vi ricordo che per firma si intende la parte inferiore di ogni commento, dove di solito ci sono immagini personali dell'utente.

  4. Aver scritto almeno 100 msg su questo forum (escluse le sezioni: Angolo Caffè, Giochi sui libri e Presentazioni). Per msg si intende il numero di risposte nelle discussioni, che potete vedere sotto il vostro avatar. Per controllarli vi basterà andare sul vostro profilo e cliccare sulla scritta Messaggi che troverete in basso a destra sotto l'avatar.

  5. Aver votato il Forum in Top per il mese in corso mediante l'apposito bottone presente in home.

  6. Partecipazione attiva al Forum intervenendo nei topic, creandone di nuovi validi e partecipando ai Contest (esclusa la Sfida delle Pagine) e/o ai Gdl

  7. Se soddisfate questi requisiti scrivete un post col seguente modulo:
    CODICE
    Nickname:
    Link alla discussione di presentazione:
    Contest e/o GDL ai quali partecipate:


    Lo staff si riserva comunque il diritto di non accettare persone che rispettano i requisiti sopracitati.

    N.B. Potreste essere sottoposti ad un esame non dichiarato da parte dello staff per una settimana circa prima di essere accettati o meno nel gruppo.

    Vi ricordo che l'accesso al gruppo non è permanente, infatti dopo un mese di assenza dal forum si viene esclusi, ed in più dovrete:
    CITAZIONE
    - scrivere un minimo di 30 messaggi al mese (intendiamo un mese solare e cioè dal 1 al 30/31 0 28/29 per febbraio), escluse le sezioni: Angolo Caffè, Giochi sui libri e Presentazioni e richieste di mfe point);
    - creare almeno un topic al mese o partecipare ad un GDL o ad un Contest;
    - Votare il forum in Top.

    Se non rispetterete i requisiti richiesti mensilmente verrete esclusi dal gruppo.

    Edited by chloe.r - 4/2/2016, 14:40
     
    Top
    .
  8. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Rhea of the Coos
    Link alla discussione di presentazione: >>click!<<
    Contest e/o GDL ai quali partecipate: uhm, al momento attivamente ancora a nessuno, però parteciperò al GdL su The Program e ho partecipato (e intendo partecipare di nuovo) ai contest mensili da quando sono iscritta (tranne per un mese che ho saltato), oltre al contest dei generi letterari... spero che valga lo stesso :unsure:
     
    Top
    .
  9. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, Flavia., rientro o no? :unsure: :ninja:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhea of the Coos @ 5/1/2016, 15:19) 
    Ehm, Flavia., rientro o no? :unsure: :ninja:

    Si ora ti inserisco :sasa: scusa ma ero incasinata con i contest :)
     
    Top
    .
  11. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :wub: :hug:
     
    Top
    .
  12. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo provare a cambiare un po', non so se ho i requisiti ma lo spero ^_^
    Nickname: Gaa_
    Link alla discussione di presentazione: https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=57889666
    Contest e/o GDL ai quali partecipate: GDL di "The Program" #1 di Suzanne Collins e i contest a cui sto partecipando sono MFE Reading Challenge, Contest dei generi letterari, Contest dei personaggi e la Sfida dell'Alfabeto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaa_ @ 4/2/2016, 14:30) 
    Volevo provare a cambiare un po', non so se ho i requisiti ma lo spero ^_^
    Nickname: Gaa_
    Link alla discussione di presentazione: https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=57889666
    Contest e/o GDL ai quali partecipate: GDL di "The Program" #1 di Suzanne Collins e i contest a cui sto partecipando sono MFE Reading Challenge, Contest dei generi letterari, Contest dei personaggi e la Sfida dell'Alfabeto.

    Gaia, mi dispiace, ma non hai i requisiti. :dunno:
    Innanzi tutto ci vogliono almeno 100 msg che tu hai, è vero, ma li hai accumulati nel corso del tempo. Quelli mensili sono 35 ed il mese scorso hai una quindicina di messaggi.
    Per la partecipazione ai contest, è vero che ti sei iscritta, ma è necessaria anche una effettiva partecipazione ed i relativi commenti, o almeno la creazione di schede. Per il mese di gennaio ho visto che ti sei limitata all'iscrizione.
    Riprova più avanti :conf:
     
    Top
    .
  14. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , volevo qualche delucidazione in merito alle nuove regole del forum... Se ho capito bene per avere accesso alla nuova area Luonge ci sono vari requisiti.......
    I 100 messaggi ... Il bannerino che cmq ho già da tempo... E la partecipazione sul forum..
    Vi pongo però una domanda ....io rispondo nei topic ma nella maggior parte in prossime uscite/ recenti/ recensioni , semplicemente perché mi piace leggere le recensioni e le uscite e via dicendo... Ma.. Di solito Nn partecipo ai contest.. questo mi esclude a priori?
    Grazie 🙋

    Rettifico: ho letto nell altro topic.... 😅 ho capito ci sono varie opzioni prese in considerazione come partecipazione al forum ...
     
    Top
    .
  15. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Volevo chiedere l accesso al gruppo Dreamers!
    grazie mille
    Ps spero di avere i giusti requisiti...
     
    Top
    .
  16.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ciao -aranel , ci siamo consultate con lo staff. Direi che ci siamo quasi.
    Il messaggi sono ok, ed abbiamo notato anche una maggiore partecipazione.
    Tuttavia questo è recente, quindi ci riserviamo di vedere come va ancora il mese prossimo. Ti teniamo d'occhio e se continui così non ci saranno problemi ;)
     
    Top
    .
  17. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , vi ringrazio ... Si è vero .. Seguo questo forum da sempre e ultimamente ho letto parecchi post sull argomento della partecipazione. In merito a quanto detto e al vostro immenso lavoro Mi è sembrato giusto partecipare di più alla vita del forum.
     
    Top
    .
  18. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nick : hýbris
    link di presentazione :https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=58395668
    Partecipo ai contest della settimana, al MFE Reading Challenge: alContest dei personaggi:e a quello dei generi letterari. Ho pubblicato qualche scheda libro, ma non so fare molto altro. Spero di avere i requisiti richiesti per essere iscritta ai Dreamers. Buona domenica :)
     
    Top
    .
  19.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 20/3/2016, 11:33) 
    nick : hýbris
    link di presentazione :https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=58395668
    Partecipo ai contest della settimana, al MFE Reading Challenge: alContest dei personaggi:e a quello dei generi letterari. Ho pubblicato qualche scheda libro, ma non so fare molto altro. Spero di avere i requisiti richiesti per essere iscritta ai Dreamers. Buona domenica :)

    Si hýbris, rispetti i requisiti richiesti :yep: mi raccomando però ricordati che dovrai anche mantenerli ;)
     
    Top
    .
  20. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che li manterrò, e non perchè è un dovere, ma perchè è un piacere. :)
     
    Top
    .
  21. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso iscrivermi a questo gruppo?
    Partecipo da tanto al forum, link presentazione partecipo ai contest alfabeto reading personaggi pagine e generi, creo schede quando mi capita ^_^ fatemi sapere! grazie
     
    Top
    .
61 replies since 2/1/2016, 17:30   2269 views
  Share  
.