Sophie Kinsella - Ti ricordi di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Ti ricordi di me?
    Titolo originale: Remember Me?
    Autore: Sophie Kinsella
    Editore: Mondadori
    Genere: Romance
    Data d'uscita: 2008
    Costo previsto: Cartaceo € 11.50/ Ebook € 6.99
    Pagine: 358


    Trama: Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere venticinque anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola lì, fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perché oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario. Ma com'è possibile? Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna a casa - la sua meravigliosa, incredibile nuova casa - deve ricominciare tutto da capo, a partire dal rapporto con suo marito, al momento un perfetto sconosciuto. Ma lui è così collaborativo! Le prepara persino un "manuale matrimoniale" per aiutarla a ricordare la loro vita di coppia¿ Con un po' di buona volontà andrà tutto a posto; e poi ora ha la vita perfetta, e questo sembra davvero un buon inizio... o no?


    E' possibile trovare il download di Ti ricordi di me? in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 18/10/2017, 23:05
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:
    È incredibile che ci abbia messo così tanto per leggere un libro che scorre così bene. Marzo mi ha dato parecchio filo da torcere. La leggerezza della Kinsella è ineguagliabile e adoro che gli sviluppi avvengano in modo tanto naturale e spontanei, senza forzature.
    Ammetto che leggendo la trama mi erano venute in mente cose come "oddio, la stanno incastrando in qualche modo" oppure "magari sta sognando tutto e alla fine del libro si sveglia ancora nel 2004, proprio il giorno del funerale del padre". Niente del genere, ma i colpi di scena non mancano di certo e sono di tutto rispetto.
    Ci sono momenti in cui vorresti prendere a schiaffi Amy, la sorellina problematica; dare una scrollata a Eric, che pare indifferente a tutto e tutti tranne che al suo lavoro; ancora di più vorresti urlare contro alla madre che si interessa solo dei suoi innumerevoli cani a discapito delle figlie. I personaggi sono ben costruiti, con una loro storia sulle spalle, e a questo proposito, avrei voluto più informazioni su Jon, che nomina solo sua madre in un'occasione, senza approfondire troppo. Dettaglio trascurabile, che si nota a mala pena durante la lettura.
    Avrei solo voluto leggerlo in un momento migliore, godendomelo appieno.
     
    Top
    .
1 replies since 2/12/2015, 20:54   148 views
  Share  
.