Un quarto Riddick per l'attore Vin Diesel. Ce lo annuncia tramite Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Pochi giorni fa l'attore Vin Diesel ha annunciato ai suoi fan, tramite Instagram, che è in lavorazione un quarto episodio della saga " The Chronicles of Riddick".
    Il regista dei tre film precedenti, David Twohy, si metterà al lavoro sulla stesura della sceneggiatura già dal mese prossimo.
    Personalmente, che amo Vin alla follia, posso ammettere che non sono per nulla felice di questa notizia :D in quanto il terzo capitolo "Riddick" mi ha lasciata molto perplessa. Diciamo pure che non mi è piaciuto per niente. Inoltre, gli incassi sono stati molto deboli. Solo 100 milioni di dollari al box office mondiale contro i 40 spesi per la realizzazione.

    riddick-4-sequel-vin-diesel


    Oltre a questa indubbiamente non felice novità, però, ci rivela che verrà prodotta una serie TV, intitolata " Merc City"ispirata al mondo di Riddik. Ci troveremo quindi faccia a faccia con storie di cacciatori di taglie e mercenari, legati all'universo fantascientifico del fuorilegge Riddik.
    Questa notizia, invece, mi fa già più piacere. Alla fine con le serie TV si possono creare delle storie interessanti. Poi staremo a vedere :)

    L'attore non si da tregua, oltre al futuro XxX3 (da cui sono curiosa di vedere come lo faranno risorgere), Fast & Furious 8/9/10, ora anche Riddick 4 e una serie spin off legata a questa.... Vedremo (o più correttamente, forse, vedrò :lol: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io il quarto film lo voglio solo se è il seguito del secondo. E il terzo è stato un film inutile :sisi:
     
    Top
    .
1 replies since 23/11/2015, 18:50   43 views
  Share  
.