Kyler

dal libro al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse questa non è la sezione adatta, ma non sapevo dove scrivere di questo argomento. In questi giorni ho letto la serie della Gianinetto dedicata ai vampiri, Kyler, Patrick, Liam. e mentre leggevo ho avuto la sensazione di aver visto in Tv un film tratto dal primo di questi libri. Volevo chiedervi, è solo una mia impressione oppure sapete di un film che è stato girato sulla trama di questi libri? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Fondamentalmente, penso che spesso i libri sui vampiri si assomiglino molto tra di loro. Per quanto io abbia apprezzato questa serie (il cui quarto libro Aidan è in arrivo) sono piuttosto sicura che non ne sia stato nessun film. Seguo l'autrice su facebook e penso che come minimo avrebbe acceso i fuochi d'artificio (giustamente :asd: ).
     
    Top
    .
  3. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente hai ragione mokina, solo che io ricordavo un paio di scene, come quelle di Nia che impara a saltare sugli alberi, o del locale che si chiamava Tiresia, perchè ricordo che mia figlia mi chiese cosa voleva dire, ed io le risposi che era un indovino, appartenente alla mitologia greca. Ma sicuramente mi sbaglio.....chissà che non l'abbia sognato.:)
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2015, 20:52   52 views
  Share  
.