BBC One adatterà per la televisione la serie "Queste Oscure Materie" di Philip Pullman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ...OMFG! ohccaspita!
    Una delle mie serie preferite, dopo il flop della versione cinematografica del primo libro (siiiigh... ricordiamo gente che usciva dal cinema con sguardo perso e commenti tipo "ma.... che cacchio è 'sta polvere?" D: ), verrà adattata per la televisione dalla BBC One, secondo quanto annunciato oggi dalla stessa emittente.
    Si tratta della trilogia "Queste Oscure Materie" di Philip Pullman, composta da "La Bussola d'Oro", "La Lama Sottile" e "Il Canocchiale d'Ambra".

    his-dark-materials-bears



    Ovviamente non si sa ancora assolutamente nulla, a parte che sarà prodotta da Bad Wolf e New Line Cinema e che la prima stagione sarà composta da 8 episodi, ma dato che gli ultimi anni hanno mostrato che le serie tv sono spesso un mezzo più adeguato per narrare mondi fantastici e storie epiche rispetto al cinema, spero proprio che riusciranno a rendere finalmente giustizia a questa splendida saga!
    Vai BBC! che ti ho anche pagato il canone! fai un buon lavoro, pretty please? :**:

    Edited by niji - 3/11/2015, 19:25
     
    Top
    .
  2. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La BBC non mi ha mai delusa, sembra promettere bene anche questa volta (nonostante non conosca la serie, ma rimedierò sicuramente ;))
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Speriamo bene, la serie di Pullman si merita una buona trasposizione.
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhh *_* che bella notizia, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
3 replies since 3/11/2015, 19:04   48 views
  Share  
.