Aperte le votazioni per il Goodreads choice awards 2015

Quale sarà il Miglior Libro del 2015?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Come di consueto in questo periodo si tirano le somme, migliaia di libri di ogni genere, letti da appassionati lettori in tutto il mondo. Goodreads dopo aver analizzato le statistiche delle centinaia di migliaia di libri aggiunti, votati e recensiti nell'arco di quest'anno ci stila la sua classica e dispiega il tappeto rosso per i candidati del 2015. Quindici meritevoli candidati in 20 categorie, tra cui Miglior Fiction, Miglior Fantasy, Migliore Narrativa, Miglior YA e New adult, miglior Urban e Paranormal.
    Congratulazioni a tutti i nostri candidati quindi.. Abbiamo alcuni interessanti match da tenere d'occhio anche quest'anno. L'esordiente Paula Hawkins con il suo acclamatissimo The Girl on the Train (La Ragazza del Treno) contro i sempre favoriti Stephen King e David Baldacci nella sezione Gialli e Thriller. E.L. James con Grey si trova ad affrontare l'accesa concorrenza di Sylvia Day e Colleen Hoover. Miglior Fiction storico è ricco di concorrenti forti, tra cui Kristin Hannah, Kate Atkinson, Paula McLain, e Alice Hoffman. E chi si aggiudicherà l'alloro nella sezione YA Fantasy se il lettore dovrà scegliere tra scrittori bravissimi come Sarah J. Maas, Victoria Aveyard e Leigh Bardugo? Le votazioni sono aperte, fate un giretto su Goodreads e votate anche voi il vostro preferito. Qui sul Forum troverete su ogni scheda il simbolo della nomination ...
    choice-nominee-7081d7ddb1309c1d09ed81300b28c56e

    ...e poi alla fine vi annunceremo il vincitore :D

    Edited by chloe.r - 12/1/2016, 13:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Dando una occhiata ce ne sono parecchi che avevo notato, ma chissà se arriveranno in Italia... comunque già il fatto che siano in queste liste ci fa ben sperare ;)
     
    Top
    .
  3. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un attimino qualcosa da ridire sulla nomination di Deep, carina tutta la serie, ma personalmente quest'ultimo l'ho trovato il peggiore di tutti e quattro :sick:
    D'accordissima su Colleen Hoover, non ho letto Confess, ma vado sulla fiducia :yep:

    Quand'è che esattamente verranno annunciati i vincitori?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Tra un mesetto rhea.. almeno è stato così gli altri anni..:D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    A me il primo della serie di Kylie Scott non era dispiaciuto, l'ho trovato carino, anche se niente di eccezionale :yep:
    Mi fa piacere invece trovare Amy Harmor tra i Migliori Romance. ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2015, 12:04   89 views
  Share  
.