Biscotti chissą chi lo sa

facillismi e leggeri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MELIISSA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Biscotti chissą chi lo sa


    una pausa leggera



    Gli ingredienti per dei buoni biscotti chissą chi lo sa


    • 200 gr di farina

    • 2 cachi

    • 3 cucchiai di zucchero

    • un pizzico di sale e uno di bicarbonato

    • 3 cucchiai di noci

    • 3 cucchiai di uvetta ammollata

    • 3 cucchiai di gocce di cioccolato

    Procedimento


    Mettete in una ciotola ,la farina, lo zucchero, il pizzico di sale e quello di bicarbonato, e unite due cachi sbucciati, che saranno l'unico elemento umido dell'impasto


  2. dopo aver mescolato bene il tutto aggiungete l'uvetta, le noci e le gocce di cioccolato, e con un cucchiaio formate dei mucchietti in una leccarda rivestita di carta forno


  3. infornate a 200 gradi per 20 minuti


  4. fate raffreddare, spolverizzate di zucchero a velo e gustate

  5. Questi biscotti non contengono uova, lieviti, burro e latte


     
    Top
    .
  6. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P sono buonibuoni, vero?
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di pił. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ciao Melissa manco da un po quindi piacere di conoscerti! Mi stavo facendo un giro quando ho visto questa sfiziosa ricettina e avrei una domanda .....
    posso evitare l'uvetta ed eventualmente aumentare gocciole e noci o faccio danno?
    Ho provato il gelato al cioccolato fondente insieme al gelato ai cachi (che fortuna avere di fianco una gelateria!!!) sembrava un abbinamento orribile a molti ma invece č delizioso !
    Quindi devo assolutamente provare i tuo biscotti ....ma l'uvetta e i canditi io non li reggo proprio....
    Grazie Vero.
     
    Top
    .
  9. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paginetta79 @ 3/4/2016, 22:38) 
    Ciao Melissa manco da un po quindi piacere di conoscerti! Mi stavo facendo un giro quando ho visto questa sfiziosa ricettina e avrei una domanda .....
    posso evitare l'uvetta ed eventualmente aumentare gocciole e noci o faccio danno?
    Ho provato il gelato al cioccolato fondente insieme al gelato ai cachi (che fortuna avere di fianco una gelateria!!!) sembrava un abbinamento orribile a molti ma invece č delizioso !
    Quindi devo assolutamente provare i tuo biscotti ....ma l'uvetta e i canditi io non li reggo proprio....
    Grazie Vero.

    ciao pagiiiii mon amour! come stai? :wub: :wub: :wub:

    melissa non la vediamo da un po', ma penso di poter dire che non ci sono problemi ad escludere l'uvetta....
    :huh: forse...forse il biscotto rimarrą pił croccante immagino ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ciaooooo hb! Tutto bene grazie tu tutto aposto? Sto controllando che ricettine hai aggiunto ne?!
    Ti ho scritto anche nel gdl della straniera che credo di riuscire aleggerlo con voi appena partite !!!

    Appena provo a farli poi vi dico come sono venuti con le modifiche!
     
    Top
    .
  11. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :heart: :rose: :hug:
    Caraaaaa :wub: certo certo! Metti metti. :heart:
    Ora sto un pochino meglio ma son cambiate un po' di cose e ho tempi veramente tirati (e un sacco di ricette in "magazzino" che non riesco a postare... :addommi: )
    Ma. :woot: ho recentemente installato la app al cell e prima o poi riuscirņ a postare qualcosa anche da qui senza dover aspettare il week end!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Scusami ma manco da quasi un anno mi scrivi che stai meglio....sei stata male?
    Tutto ok ora?
    E dai piano piano sono sicura che ti rimetti in pari se potessi ti aiuterei ma non ho molto tempo nemmeno io oltre che pratica......ma i tuo fidi aiutanti yla e olfen ci sono?
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2015, 20:30   75 views
  Share  
.