Una radio che parla solo di libri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' nata il 26 ottobre 2015 (quindi ha pochissimi giorni), ma a me piace già tantissimo e la ascolto spesso quando vado e torno da lavoro. E' una radio giovanissima anche per i redattori e gli speaker, ma secondo me di gran pregio: si chiama RadioLibri e tutto il palinsesto è dedicato ai libri!

    Sono ancora in rodaggio e la programmazione viene coperta ripetendo più volte al giorno gli stessi programmi (brevi). Chissà che contattandoli noi del forum non si possa...avanzare una collaborazione? XD Già soltanto ascoltarla è un gran piacere. Aspetto con ansia che facciano uscire l'app per una maggiore comodità da ascolto su telefono.
     
    Top
    .
  2. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo, ma sembra fantastico!!! :woot:
    L'ho appena aperto e sembra promettere bene, certo è una radio novella quindi diamole tempo ;) Se dovessero venire in mente dei suggerimenti credo che li accetterebbero, in caso :)

    Ps. L'app pare esserci ;)
     
    Top
    .
  3. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sì? Che ottima notizia *_* l'altro ieri non c'era ancora ed ero mediamente disperata!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    che cosa interessante!! Di solito non ascolto molto la radio, ma che non sia la volta buona per ascoltarla di più! ^_^
     
    Top
    .
  5. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plusbizarre @ 29/10/2015, 19:53) 
    Ah sì? Che ottima notizia *_* l'altro ieri non c'era ancora ed ero mediamente disperata!

    Devo correggermi: c'è ancora scritto "coming soon". Mi dispiace aver alimentato le tue illusioni :(

    CITAZIONE (valep @ 30/10/2015, 08:41) 
    che cosa interessante!! Di solito non ascolto molto la radio, ma che non sia la volta buona per ascoltarla di più! ^_^

    La radio spesso è meglio della tv perché dà una visione oggettiva delle notizie che si ascoltano senza essere condizionati dalle immagini, almeno io credo ;)
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2015, 14:51   63 views
  Share  
.