"Harry Potter and the Cursed Child" è ufficialmente l'ottava storia di Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Harry Potter and the Cursed Child è ufficialmente l'ottava storia di Harry Potter e la prima ad essere presentato On Stage.

    harry-potter-and-the-cursed-child


    Scritto da Jack Thorne e diretto da John Tiffany vincitore di un Tony Award, Harry Potter and the Cursed Child è una storia nuova di zecca scritto in collaborazione con JK Rowling.
    La Pièce sarà divisa in due parti a causa della 'natura epica della storia' e sarà caratterizzata da un cast di oltre 30 attori, che saranno annunciati in seguito. La Trama ci svelerà ciò che accade dopo che Harry e Ginny, con i suoi amici Ron e Hermione e di altri ex compagni di squadra, sono sul binario 9 3/4 salutando i loro figli in procinto di salire sul treno per Hogwarts. Qui la sinossi ufficiale:

    "E' sempre stato difficile essere Harry Potter e questo non cambia ora che è un impegnatissimo impiegato al Ministero della Magia, marito e padre di tre bambini in età scolare.
    Mentre Harry lotta con un passato che rifiuta di restargli alle spalle, suo figlio, Albus, è costretto a gestire il peso di un'eredità di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono, padre e figlio impareranno una verità molto scomoda: a volte il buio viene da luoghi inaspettati".


    J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany hanno detto: E' molto eccitante poter esplorare il mondo di Harry attraverso la forma dal vivo, teatrale. E' stato anche molto divertente Collaborare a questa storia e non vediamo l'ora di presentarla al "Palace Theatre" la prossima estate.

    Harry Potter and the Cursed Child verrà per il momento presentata solo a Londra nell'estate del 2016. I biglietti saranno in vendita solo online alle ore 11 GMT di Mercoledì 28 ottobre, solo per quelli che si saranno registrati per la prenotazione prioritaria e alle 11 GMT di Venerdì 30 ottobre al grande pubblico.

    Spero solo che la portino in giro per il mondo, non è giuto che possa andare a vederla solo niji :asd:

    Fonte: pottermore.com
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ahahahah mi era arrivata la notifica infatti mi sono registrata per avere la possibilità di comprarli il 28, ma ho molta paura dei prezzi!! :risata:
     
    Top
    .
  3. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se non ho capito male, è uno spettacolo teatrale?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    sì, esatto! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ho i biglietti!! per cui avrete il mio parere!! Ma sono per fine settembre 2016 per cui non trattenete il respiro, nell'attesa!! :risata:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Uuh che bello niji, sarà interessante avere una recensione da una persona che potrà assistere dal vivo all'evento ^_^
     
    Top
    .
  7. 01001100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché mai creare un sequel? Secondo me era un ottimo finale quello de I Doni della Morte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Essendo ambientato molti anni dopo, non mi infastidisce l'idea di una nuova storia nell'universo di Harry Potter. In fin dei conti qui troviamo una situazione nuova.
    Anzi, sono chiaramente molto curiosa :D
     
    Top
    .
  9. 01001100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faranno anche un adattamento cinematografico?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Per ora, non ne ho sentito parlare
     
    Top
    .
  11. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il libro di questa cosa è già uscito? Uscirà?
    Che bello però...spero che in qualche modo riesca ad arrivare anche in Italia. Tipo...su Netflix v.v
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non ho sentito niente neanche a proposito di libri...
    ultimamente però ho visto che alcuni spettacoli teatrali di interesse internazionale vengono proposti al cinema (anche in Italia!), a volte in diretta. Penso sia verosimile aspettarselo anche per questo!
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2015, 12:05   102 views
  Share  
.