Nuova Skin: Segnalazione Problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Apro questo topic così da poter raccogliere ogni vostra eventuale segnalazione per qualsiasi problema riscontrato con la nuova skin. Vi invito ad essere il più chiari possibili ad esporre la natura del problema, i bug che avete notate ecc... e per maggiore chiarezza allegate anche uno screenshot :sasa:
    Ovviamente poi Steph provvederà a sistemarli :yep: non so quanto possa esservi d'aiuto io purtroppo :cry: quindi abbiate pazienza :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Premesso che scrivo giusto per fare la rompi-scatole, e non è assolutamente un problema:
    KhXOrHz
    In "last posts" compaiono due scroll, e non ho capito il motivo <--- potrebbe anche essere il mio cervello che sta andando a nanna

    Dove ci sono i numerini in centro, al numero 2 non c'è nulla, almeno per adesso. (Immagine grande sotto spoiler)
    SPOILER (click to view)
    Xeq5lT3


    Questa credo sia una "trollata", ma metto lo stesso visto che sono in modalità rompina:
    8MbQehR
    Cliccando su "continua" si apre di nuovo la schermata principale di MFE (cambia l'url ma non ho notato differenze)

    Ultimissima cosa poi giuro che smetto di spammare la discussione non capisco come si fa a mettere "mi piace" ai messaggi degli utenti, per il sistema MFE, ho trovato solo il modo di valutare da 1 a 5 stelline, ma come ho detto, domani mattina dopo il caffè probabilmente mi abituerò alla nuova skin, che è magnifica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Allora per gli scroll non ne ho idea per cui ci penserà Steph :asd:

    Le seconda slide ora non è più vuota... ma è vuota la quarta :rofl: sarà compito mio riempirla... datemi tempo :P

    Ho sistemato anche la "trollata" ;)

    Per quanto riguarda invece la misteriosa scomparsa dei pulsanti per i punti reputazione se ne occuperà sempre Steph :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Temo che Steph comincerà a detestarmi :asd: :ph34r:
    A me non funzionano più gli spoiler, nel senso che cliccando non mostrano nulla. Non capisco però che collegamento possano avere con la skin!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 21/10/2015, 10:23) 
    A me non funzionano più gli spoiler, nel senso che cliccando non mostrano nulla.

    stavo giusto per scriverlo pure io :) sono su mac e uso chrome, se può interessare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Si lo so... o si aprono tutti insieme o non si aprono proprio :conf: purtroppo non riesco a trovare il problema visto che lo script è corretto...sto cercando di sistemare... abbiate pazienza :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    non c'è fretta, era solo per avvisare :)
     
    Top
    .
  8. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo....MI PIACE :**: ammettetelo che volevate fare bella figura con Martin e Doc visto che arrivano oggi xD
     
    Top
    .
  9. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto la skin mi piace molto... ma la funzione "cerca" (quella generale all'interno del forum e non quella sotto le singole sezioni/sottosezioni) che fine ha fatto? O sono io che non la vedo? :grat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaderin @ 21/10/2015, 11:53) 
    Io dico solo....MI PIACE :**: ammettetelo che volevate fare bella figura con Martin e Doc visto che arrivano oggi xD

    ahah... non mi ricordo. A che ora arrivano?
     
    Top
    .
  11. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!! :cooosa: :blink: :wacko: datemi un attimo che mi gira la testa!!!!!

    CITAZIONE (mokina @ 21/10/2015, 13:29) 
    CITAZIONE (Kaderin @ 21/10/2015, 11:53) 
    Io dico solo....MI PIACE :**: ammettetelo che volevate fare bella figura con Martin e Doc visto che arrivano oggi xD

    ahah... non mi ricordo. A che ora arrivano?

    in serata se non ricordo male!!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,196
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Premetto che la skin è veramente bella, forse un po' gigante ma alla fine è lo stile di Kaei.
    Adesso passiamo ai bug della skin:
    1. La scrollbar degli ultimi post è doppia, penso a causa della presenza di due div (io dico che se toglieste tutte le scroll dal forum fareste una gran cosa)
    2. Nella tag ci sono tre imperfezioni: primo, i due punti davanti al messaggio, che secondo me sono veramente brutti visto che il nome utente è sopra il testo, secondo che ci sono tantissime scrollbar anche lì, e terzo che quando arrivano nuovi messaggi e esce la barra azzurra con scritto Nuovi messaggi da leggere, la tag si abbassa e tocca il blocco sezione
     
    Top
    .
  13. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nuovi colori sono bellissimi, ma come saprete quasi tutti io sono una vera imbranata, e ci ho messo un paio di ore per trovare questa sezione. Non trovo più i Tag, eppure voi ne parlate, per cui ci devono essere.Mi viene da piangere. Non che i tag siano fondamentali, ma non riesco più a muovermi con facilità. :angry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ok dovrebbe essere tutto apposto ora :ehm: ma in caso contrario dite pure e provvederò a far sistemare da quel bravo tesoro che è il nostro Steph :yep:
     
    Top
    .
  15. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.....la vedo :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
24 replies since 20/10/2015, 21:01   357 views
  Share  
.