Half Bad - The Movie (by Sally Green)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena due settimane dopo che Penguin Books ha concordato la pubblicazione del nuovo romanzo di Sally Green per l'uscita nel 2014, arriva notizia, via Deadline, che la Fox 2000 ha acquisito i diritti cinematografici del romanzo, che verrà quindi adattato per il grande schermo. "Half Bad" è il primo libro di una trilogia ambientata in un mondo segretamente abitato dalle streghe. Una fazione è composta dal bene e l'altra dal male, sono divise dall'odio ma unite da un'unica cosa: temono un ragazzo che discende da entrambe le fazioni.
    Karen Rosenfelt (The Twilight Saga e Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo) sarà il produttore.

    CITAZIONE
    Fox 2000 has acquired film rights to Sally Green’s debut book Half Bad, a contemporary supernatural thriller. The film will be produced by Karen Rosenfelt, whose recent films include Twilight Saga, Percy Jackson: Sea Of Monsters, and The Book Thief. Half Bad starts a trilogy taking place in a world inhabited by covert witches; one faction is good and the other evil. They are divided by hatred and united by one thing only — fear of a boy descended from both sides. The YA title will be published under the Penguin imprint in spring 2014. The book was a hot title at Bologna Children’s Book Fair, and since then, Zosia Knopp, Penguin Children’s Rights Director, concluded a six-figure U.S. rights deal at auction, along with Ken Wright, VP and Publisher of Viking, an imprint of Penguin Young Readers Group. Pre-empts have been accepted from Brazilian publisher Intrinseca and Israeli publisher Kinneret. Multiple offers have been received from Germany (eight houses bidding in Puffin’s biggest German auction to date), France (five offers on the table), Italy (four offers), the Netherlands and Serbia.

    The film deal was brokered by Claire Wilson of Rogers, Coleridge and White Ltd and CAA.

    Fonte Deadline Breaking News

    Video
    booktrailer by Penguin
     
    Top
    .
  2. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, il libro c'è pure in italiano?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Sono proprio contenta!! Il libro è molto bello (io ho letto solo il primo, perchè ho deciso che il secondo lo leggerò solo quando pubblicheranno il terzo :yep:) ed è perfetto per una trasposizione cinematografica. :)
     
    Top
    .
  4. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 7/10/2015, 19:39) 
    Mi piace, il libro c'è pure in italiano?

    MELIISSA ti linko le schede dei libri...i primi due sono già usciti in Italia :)
    Half Bad

    Half Wild

    il terzo Half Lost uscirà in UK l'anno prossimo e speriamo arrivi presto anche qui da noi :)

    CITAZIONE (mokina @ 7/10/2015, 19:54) 
    Sono proprio contenta!! Il libro è molto bello (io ho letto solo il primo, perchè ho deciso che il secondo lo leggerò solo quando pubblicheranno il terzo :yep:) ed è perfetto per una trasposizione cinematografica. :)

    Sono molto tentata di leggerli subito anch'io, ma d'altro canto ho anche paura di ritrovarmi con l'ennesimo cliffhunger .....sarà una lunga attesa l'uscita del terzo :B):
     
    Top
    .
  5. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente bello, così come lo è il prezzo. Attenderò che lo ribassino (forse in occasione dell'uscita del terzo volume)
     
    Top
    .
  6. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto ancora finendo il primo.... Devo dire che molto bello Fin ora .....
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Half Bad è veramente bello, sono invece rimasta delusa dal secondo libro. E' vero che è pieno di ritmo e di azione, ma non ha il fascino del primo, manca di quel quid che ti fa desiderare di andare sempre più avanti.
     
    Top
    .
  8. Babniss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!
    Half Bad mi è piaciuto un sacco :wub: :wub: speriamo in una buona trasposizione cinematografica!
    non vedo l'ora di scoprire le scelte per il cast
     
    Top
    .
  9. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh alla fine li ho letti entrambi e..... Mah non saprei il primo mi aveva convita ma col secondo ...cmq sono curiosa di vedere il film..
     
    Top
    .
  10. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca urca, tocca che mi dia una mossa ad iniziare a leggere la trilogia, allora!
     
    Top
    .
  11. Campus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa già una data di uscita del film?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campus @ 30/7/2016, 15:10) 
    si sa già una data di uscita del film?

    Non ancora no :(
     
    Top
    .
11 replies since 7/10/2015, 18:01   135 views
  Share  
.