Stephenie Meyer - Life and Death: Twilight Reimagined (Twilight #1.75)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo originale: Life and Death: Twilight Reimagined
    Serie: Twilight #1.75
    Autore: Stephenie Meyer
    Editore: Fazi Editore
    Collana: Lain
    Genere: Paranormal Romance, YA
    Data d'uscita: 14 Gennaio 2016
    Costo previsto: € 15,00 cartaceo - E-book € 7,99
    Pagine: 442 cartaceo - 544 ebook


    Trama: Il protagonista Beau, diciassettenne, si trasferisce da Phoenix nella piovosa Forks per andare a vivere col padre. A scuola incontra Edythe, la sua compagna di banco. Fra i due, nonostante l'ostilità iniziale di lei, c'è un'attrazione irresistibile. Nasce così una storia d'amore, intensa quanto tormentata. Lei è un vampiro, e lotta contro la sua natura ambivalente: se da una parte c'è l'attrazione, dall'altra c'è la voglia di uccidere. In un susseguirsi di avventure rocambolesche, Edythe farà di tutto per salvare Beau dai pericoli del mondo a cui appartiene. Fino al finale inaspettato, una conclusione inedita che lascerà il lettore a bocca aperta.

    Surprise! In onore del 10° anniversario del suo best-seller, l'autrice di Twilight Stephenie Meyer ha scritto 442 pagine, rivisitando completamente il suo primo romanzo. Nel nuovo racconto intitolato "Life and Death: Twilight Reimagined", Bella Swan ora è un ragazzo (umano) di nome Beau (abbreviazione di Beaufort) e l'affascinante Edward Cullen è ora Edythe, una ragazza (vampira).
    La Meyer spiega nella prefazione del romanzo che ha deciso di capovolgere i ruoli per sottolineare che Bella non era una "damigella in pericolo", come alcuni critici hanno accusato. L'autrice insiste: Il personaggio è un umano in difficoltà", o meglio "un normale essere umano circondato su tutti i fronti da persone che sono fondamentalmente supereroi e supercriminali". La Meyer contesta anche la critica che Bella era "troppo consumata dal suo interesse amoroso, come se questo fosse in qualche modo solo una cosa da ragazza."
    In altre parole, Twihards, preparatevi a innamorarvi di Beau, Edythe e i nuovi Cullen: Carine, Earnest, Royal, Eleanor, Jessamine e Archie... di nuovo! :asd:



    La Serie Twilight è composta da:
    1. Twilight
    1.75 Life and Death: Twilight Reimagined
    2. New Moon
    3. Eclipse
    3.5 La breve seconda vita di Bree Tanner
    4. Breaking Dawn
    5. Midnight Sun


    Potete ordinare "Life and Death: Twilight Reimagined" o scaricare l'ebook in lingua originale presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 19/5/2020, 18:35
     
    Top
    .
  2. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :**: Ma è stupendo! Ho letto alcune fan fiction in cui Bella era il vampiro ed Edward l'umano e adesso potrò leggere la versione della Meyer, con anche tutti i sessi stravolti! :ponpon: Non vedo l'ora di vedere Emmett nei panni della donna :risata:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    :telappoggio: Che bella sorpresa!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Habemus Data!!! Ve l'avevo detto che non dovevate attendere a lungo :D
    Aggiorno e passo in Prossime uscite ;)

    Edited by alex7439 - 6/10/2015, 19:45
     
    Top
    .
  5. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio!!!!Lo devo leggere assolutamente!!! Beata adolescenza!!!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ma scrivere una storia nuova noo? :grat: Secondo me la Meyer se ne sarebbe dovuta fregare di tutte le critiche che le hanno mosso, anche perché si sa che quando un libro ha un successo così clamoroso ci sono sempre quelli che, anche solo come presa di posizione, si mettono lì a cercare difetti <_< e soprattutto, anche scrivendo la storia con i ruoli invertiti, non convincerà di certo quei lettori che sin da subito hanno bocciato la sua opera :( anzi ormai anche solo per semplice snobismo se li ritroverà comunque contro :conf:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Slitta di un pò di giorni la data di uscita ;) Aggiornato :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ma io non ho capito una cosa. La trama è diversa o è proprio una rivisitazione? Voglio dire... quindi ci sarà una lupetta che vuole Beau?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Looool!!! Mi ero persa questa cosa!! XD però devo dire che per me è un esperimento interessante. Bella rientrava tanto nella "sfigata di cui si innamorano i superfighi" che a volte si trova nel romance e sinceramente a me la cosa fa sempre un po' cadere le braccia... Sai che messa al contrario potrebbe saltare fuori una cosa più interessante?
    Anche se non so se avrò voglia di leggerlo, in ogni caso.. Però boh, non mi sento di criticare a priori la trovata, anche se sicuramente è stato pensato anche il rientro economico che non sarà certo indifferente....
     
    Top
    .
  10. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante ....anche se sono d'accordo con Flavia .... In ogni caso possiamo dire che all inizio bella poteva sembrare la damigella in pericolo ...ma andando oltre io l ho trovata invece molto determinata e caparbia nelle sue scelte, sia sullo stare con edward sia sul diventare vampira e in ultimo anche quando decide di tenere la bambina contro tutto e tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Sono daccordo sia con Flavia. che con [tag:aranel-]
    CITAZIONE (Flavia. @ 7/10/2015, 08:45) 
    Ma scrivere una storia nuova noo? :grat: Secondo me la Meyer se ne sarebbe dovuta fregare di tutte le critiche che le hanno mosso, anche perché si sa che quando un libro ha un successo così clamoroso ci sono sempre quelli che, anche solo come presa di posizione, si mettono lì a cercare difetti <_< e soprattutto, anche scrivendo la storia con i ruoli invertiti, non convincerà di certo quei lettori che sin da subito hanno bocciato la sua opera :( anzi ormai anche solo per semplice snobismo se li ritroverà comunque contro :conf:

    Più che altro, che fine ha fatto la serie di The Host che prevedeva altri due libri e l'eterno sospirato Midnight Sun? Qui non si tratta nemmeno di inventare qualcosa di nuovo, ma di finire quello che hai già iniziato! Non fraintendetemi, sono contenta di questa pubblicazione e sono ansiosa (in tutti i sensi) di leggerla, ma non sopporto le cose iniziate e poi abbandonate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info, cover italiana e trama :)
     
    Top
    .
  13. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero , anche io aspetto ancora il seguito di The host ....
     
    Top
    .
  14. .Cly*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nuooo: Davvero the host doveva essere una trilogia???? Oddio per quanto mi riguarda spero tanto che rimanga un autoconclusivo! Mi è piaciuto talmente tanto che secondo me continuare la storia sarebbe solo una forzatura :nuooo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Credo che a questo punto non ci sia pericolo, Cly. XD
     
    Top
    .
26 replies since 6/10/2015, 17:02   671 views
  Share  
.