Sergej Luk'janenko - I Guardiani del crepuscolo (Ciclo dei Guardiani #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: I Guardiani del crepuscolo
    Serie: Ciclo dei Guardiani #3
    Autore: Sergej Luk'janenko
    Editore: Mondadori
    Genere: Urban fantasy
    Data d'uscita: 2007
    Costo previsto: Cartaceo € 12.50 (ed.2016) / Ebook € 4.99
    Pagine: 403


    Trama: Dopo millenni di lotta le forze delle Tenebre e quelle della Luce hanno stretto un patto di pace. Le due fazioni sono formate dagli Altri, esseri in grado di entrare nel Crepuscolo, un limbo da cui traggono poteri soprannaturali. Ma la pace è un filo sottile: una lettera anonima informa che un umano sta cercando di diventare un Altro. Ma Altri non si diventa, a meno che uno di questi non sia disposto a rivelare il segreto della loro esistenza, mettendoli tutti in pericolo. Il Mago della Luce Anton e il Vampiro delle Tenebre Kostja indagano insieme, seguendo le tracce del Fuaran, il libro magico che contiene l'incantesimo per trasformare gli umani in Altri e che è stato rubato dalle mani sbagliate. La caccia all'Altro traditore esplode attraverso la Russia di oggi e di ieri, dai lussuosi quartieri residenziali della Mosca dei nuovi ricchi alle campagne infestate da streghe e licantropi. Il conto alla rovescia è scattato. Il filo sottile si sta spezzando. Sono sempre i più insospettabili a tradire.


    Il Ciclo dei Guardiani è composta da:
    1. I guardiani della notte
    2. I guardiani del giorno
    3. I guardiani del crepuscolo
    4. Gli ultimi guardiani
    5. I nuovi guardiani


    E' possibile trovare il download di I Guardiani del Crepuscolo in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o Amazon o Kobo store.

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 6/10/2017, 21:55
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata! :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sto ascoltando l'audiobook di questo libro (in inglese), dopo aver ascoltato anche i precedenti due.
    Sono tutti racconti, tipo 3 per libro, collegati tra loro. Sono molto piacevoli da ascoltare e l'ambientazione creata è davvero bella!
    Fa sentire un po' i suoi anni e c'è una vena di sessismo che fa un po' sorridere, ma è anche un libro del 98 e se si riesce ad accettarlo come prodotto del suo tempo in realtà è un'ottima serie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho visto i film XD dei primi due romanzi, credo poi non abbiano proseguito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Io quelli non li ho visti... sapevo che ce n'erano di vecchi russi che erano decenti, e poi una produzione più recente poco guardabile, credo americana. Tu quali hai visto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niji @ 24/3/2021, 11:20) 
    Io quelli non li ho visti... sapevo che ce n'erano di vecchi russi che erano decenti, e poi una produzione più recente poco guardabile, credo americana. Tu quali hai visto?

    Quelli Russi, non sapevo ne esistessero altri americani... Uno è del 2004 è l'altro del 2006 mi pare. Ho i DVD.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sidney Mi ricordavo distintamente di questa cosa ma adesso non trovo più alcuna informazione, probabilmente mi sono sognata la versione americana XD sorry
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,668
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niji @ 24/3/2021, 16:23) 
    Sidney Mi ricordavo distintamente di questa cosa ma adesso non trovo più alcuna informazione, probabilmente mi sono sognata la versione americana XD sorry

    :lol: XD ma sì figurati. Capita anche a me a volte. Magari sono film simili e si confondono
     
    Top
    .
7 replies since 4/10/2015, 20:22   192 views
  Share  
.