Wishlist - Memolist di Kuroi Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Scusate, sto usando la discussione come mero promemoria che probabilmente ha senso solo per me, prima o poi metto a posto!


    Challenge:

    1. Due libri presi dalla wishlist di Artemide_luna (un piccolo omaggio a Sissi) - Lady Morgana (Lady Morgana, #1) - Dreamless (dopo Starcrossed)
    2. Due libri con titoli di una sola parola (senza articoli e non il titolo della serie) - Talon by Julie Kagawa - Daemon by Daniel Suarez
    3. Due libri con degli ingranaggi in copertina (da soli o parte di qualcosa) - Collezione privata e il seguito
    4. Un libro con protagonista una regina o un re (reale o di fantasy) - The Blue Sword by Robin McKinley
    5. Un libro con un bagaglio in copertina (valigia, borsone, trolley....) -
    6. Un libro con il sole in copertina -
    7. Un libro con copertina notturna -
    8. Un libro con una finestra, una porta o un rosone in copertina -
    9. Un libro con più di 700 pagine -
    10. Un libro pubblicato 2021 di uno scrittore italiano -
    11. Un libro con un paesaggio naturale (prato,montagna ,foresta,spiaggia...) -
    12. Un libro con un paesaggio urbano (skyline, una strada, città, un quartiere....) -
    13. Un classico o una rivisitazione di un classico o favola -
    14. Un libro ambientato nel passato (di qualsiasi tipo) -
    15. Un libro ambientato nel futuro (di qualsiasi tipo) -
    16. Un libro con un animale esotico in copertina -
    17. Un libro con nota musicale, uno strumento o spartito in copertina -
    18. Un libro con uno o più lampioni (sia accesi che spenti) -
    19. Un libro con un nome proprio di persona -
    20. Un libro con una persona anziana in copertina (anche non reale) -
    21. Un libro con dell’ oro in copertina (può essere: gioielli,monete, pagliuzze decorative o scritto nel titolo) -
    22. Un libro che abbia a che fare con un cimitero (in copertina o come luogo importante per la storia) -
    23. Un libro con foglie autunnali in copertina -
    24. Un libro con una bottiglia o un bicchiere di vino (o sangue) in copertina -
    25. Un libro con un Teschio o delle ossa -
    26. Un libro che racconti una storia vera può essere biografico, autobiografico, giornalistico ma non un romanzo con persone realmente esistite ma storia inventata.: Sarah Jensen & Maynard James Keenan - L'armonia degli opposti
    27. Un libro con una persona/essere incappucciata/o -

    Edited by Kuroi Neko - 29/5/2021, 12:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 28/8/2015, 12:23) 
    Modifico tutto ancora una volta... tanto questo topic serve a me, giusto? :)

    Mah :huh: Kuroi cosa hai fatto? :grat: Perché hai modificato così? :blink: Guarda che il topic dei contest a te dedicato lo creiamo noi nella sezione contest, come ad esempio questo di valep :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (Flavia. @ 5/1/2016, 14:18) 
    QUOTE (Kuroi Neko @ 28/8/2015, 12:23) 
    Modifico tutto ancora una volta... tanto questo topic serve a me, giusto? :)

    Mah :huh: Kuroi cosa hai fatto? :grat: Perché hai modificato così? :blink: Guarda che il topic dei contest a te dedicato lo creiamo noi nella sezione contest, come ad esempio questo di valep :)

    Ops, non volevo creare confusione! Quando avrò finito questa sarà una mia lista "personale", ho intenzione di aggiungere anche libri che non hanno nulla a che fare con i contest del forum :) per mia comodità preferisco tenere tutti i libri in questa discussione, e aggiungerli in quel topic quando li ho effettivamente letti, se non è un problema ^^

    Per concludere potete ignorare questo topic (e i miei viaggi mentali :risata: ), serve solo a me come promemoria, è slegata dai contest ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post, e la mia maledetta indecisione... dopo aver provato diversi siti ho deciso di affidarmi a goodreads, quindi questa discussione rimarrà inutilizzata! Per me potete lasciarla o cancellarla, e lo stesso :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Più che altro mi dispiace perché se tu avessi lasciato una normale memolist (cioè come da schema o anche come l'avevi fatta tu che a dirla tutta mi piaceva anche di più :asd: mi riferisco però alla prima versione e non quella in ordine alfabetico) magari qualche partecipante alla Reading Challenge avrebbe potuto prendere spunto da te, considerato anche che un punto della lista prevede di leggere un libro presente nella lista di un utente :sasa: ma se deve rimanere vuoto allora tanto vale che io cancelli il topic... peccato però :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    QUOTE (Flavia. @ 6/1/2016, 15:35) 
    Più che altro mi dispiace perché se tu avessi lasciato una normale memolist (cioè come da schema o anche come l'avevi fatta tu che a dirla tutta mi piaceva anche di più :asd: mi riferisco però alla prima versione e non quella in ordine alfabetico) magari qualche partecipante alla Reading Challenge avrebbe potuto prendere spunto da te, considerato anche che un punto della lista prevede di leggere un libro presente nella lista di un utente :sasa: ma se deve rimanere vuoto allora tanto vale che io cancelli il topic... peccato però :(

    Quasi quasi ci penso ancora un attimo... in fondo non ci metto molto a trascrivere i libri da goodreads a qui :) e da qualche parte credo di aver ancora la tabella vecchia :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Da adesso in poi aggiornerò questa discussione quando termino un libro, così, giusto per spammare un po' la sezione :risata: scherzo ovviamente, spero possa essere utile a qualcuno o semplicemente per me come reminder dei libri che ho letto!
    Terminati recentemente:
    The Program di Suzanne Young --> Voto: 4
    Of Poseidon di Anna Banks --> Voto: 3.5
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2015, 12:23   661 views
  Share  
.