A quale casa di hogwarts appartieni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato quest'altro test carino. Ho controllato nella sezione e sembra non essere presente
    http://pandemicquiz.com/it/q/answer/a-qual...ni#.Vdq6wbzI9ok
    Il mio risultato è Corvonero
    Tra i Corvonero si dà valore soprattutto all'intelligenza, l'ingegno e la creatività. Un bravo membro di questa casa apprezza la conoscenza e le sfide intellettuali, confida nelle sue capacità e non è mai a corto di buone idee. Il Cappello Parlante non avrebbe dubbi ad inviare una mente come la tua tra i Corvonero, non appena metti piede ad Hogwarts.
     
    Top
    .
  2. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino! Ecco il mio risultato!
    Grifondoro

    Tra i Grifondoro si dà valore al coraggio, l'audacia, il temperamento e l'onore. Un bravo membro dei Grifondoro non indietreggia in caso di sfide, guarda sempre avanti ed è capace di tutto per difendere ciò in cui crede. Per questo il Cappello Parlante avrebbe ben chiaro che è questo il tuo posta a Hogwarts.
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi, e' sempre stata la mia casa fin dalla lettura dei libri e sempre lo sarà :**:
    Questo test conferma lo smistamento di Pottermore :)
    Tassorosso <3
    Tra i Tassorosso si dà valore, soprattutto, al duro lavoro, la giustizia e la lealtà. Un bravo membro dei Tassorosso è paziente, tollerante e rispettoso delle leggi. Forse gli altri pensano sia tutto uguale, regole, accordi e cose fatte per bene, ma non è il tuo caso. Sei una persona giusta, e, perciò, il Cappello Parlante ti metterebbe senza ombra di dubbio in questa casa, non appena arrivato a Hogwarts.
     
    Top
    .
  4. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grifondoro :D
     
    Top
    .
  5. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooo mi è uscito grifondoro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    365
    MFE Points
    +59
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Grifondoro! :lol:
     
    Top
    .
  7. Mur Di Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grifondoro :ghghgh:
    "tra i Grifondoro si dà valore al coraggio, l'audacia, il temperamento e l'onore. Un bravo membro dei Grifondoro non indietreggia in caso di sfide, guarda sempre avanti ed è capace di tutto per difendere ciò in cui crede. Per questo il Cappello Parlante avrebbe ben chiaro che è questo il tuo posta a Hogwarts."
     
    Top
    .
  8. DitaD'Inchiostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio risultato è corvonero :)

    Tra i Corvonero si dà valore soprattutto all'intelligenza, l'ingegno e la creatività. Un bravo membro di questa casa apprezza la conoscenza e le sfide intellettuali, confida nelle sue capacità e non è mai a corto di buone idee. Il Cappello Parlante non avrebbe dubbi ad inviare una mente come la tua tra i Corvonero, non appena metti piede ad Hogwarts.
     
    Top
    .
  9. Lillo100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grifondoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grifondoro!!! Come su pottermore! In realtà mi ci rispecchio parecchio
     
    Top
    .
  11. Kate24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tassorosso
    Tra i Tassorosso si dà valore, soprattutto, al duro lavoro, la giustizia e la lealtà. Un bravo membro dei Tassorosso è paziente, tollerante e rispettoso delle leggi. Forse gli altri pensano sia tutto uguale, regole, accordi e cose fatte per bene, ma non è il tuo caso. Sei una persona giusta, e, perciò, il Cappello Parlante ti metterebbe senza ombra di dubbio in questa casa, non appena arrivato a Hogwarts.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Serpeverde!!! ^_^ :èèè: :**: :**: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:

    Serpeverde
    Tra i Serpeverde si apprezzano soprattutto ambizione, determinazione e capacità di leadership. Un bravo membro dei Serpeverde è astuto, ingegnoso e sa benissimo come raggiungere i propri obiettivi. Molti grandi maghi hanno fatto parte di questa casa, e il Cappello Parlante non avrebbe dubbi. Ma, ricorda: essere ambizioso e voler fare grandi cose, è una qualità molto apprezzata, sempre che non ti sfugga di mano!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    684
    MFE Points
    +2

    Status
    Offline
    Grifondoro anche io :sasa:
     
    Top
    .
  14. _gaietta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grifondoro. Che strano...su un portale ero stata smistata Serpeverde.. Sarò una specie di Divergente :lol:
     
    Top
    .
  15. Merlino Ventis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tassorosso, peccato, nell'altro forum sono finito Grifondoro, e in un altro test Corvonero, mi manca solo Serpeverve.
     
    Top
    .
33 replies since 24/8/2015, 07:37   305 views
  Share  
.