Cate Tiernan - Eternally Yours (Immortal Beloved #3)

Data d'uscita: 3 Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover originale
    (Cover Originale)


    Titolo: Eternally Yours
    Serie: Immortal Beloved #3
    Autore: Cate Tiernan
    Editore: Poppy; Reprint edition
    Genere: Urban Fantasy, Romance
    Data d'uscita: 3 Dicembre 2013
    Costo previsto: € 6,50 cartaceo
    Pagine: 464



    Trama: In the first two Immortal Beloved novels, 450-year-old ex-party girl Nastasya Crowe spends five months at River's Edge, a rehab for immortals with troubled pasts. In between uncovering her family's epic magickal history and flirting with Reyn, a heartbreakingly hot Viking wonder boy, Nastasya finally learns that being good is a choice within her power. Just as she's starting to truly change, she discovers that someone is killing immortals around the world and that River's Edge and her new friends may be the next targets.

    Armed with her own brand of kick-butt magick, Nastasya joins forces with her immortal friends and teachers as they battle an evil that has plagued the world for much too long. By claiming her heritage, Nastasya fights back against darkness...but can she also fight against true love? Probably not if Reyn has anything to say about it.

    With vivid historical flashbacks, stark emotional reckoning, and laugh-out-loud dialogue, the Immortal Beloved trilogy is a fascinating and unique take on what it would mean to live forever.

    Nei primi due romanzi di Immortal Beloved la 450-enne ex party girl Nastasya Crowed ha passato cinque mesi a River’s Edge, centro di riabilitazione per immortali con un passato difficile. Tra la scoperta della leggendaria magia della sua famiglia e un flirt con Reyn, un sexy Vichingo da mozzare il fiato, Nastasya finalmente impara che essere buoni è una scelta che deve compiere anche attraverso il suo potere. Quando sta finalmente cominciando a cambiare scopre che qualcuno sta uccidendo gli immortali in giro per il mondo e che lei e i suoi nuovi amici a River’s Edge sono i prossimi potenziali bersagli.
    Armata del potere che le scorre dentro Nastasya unisce le forze con i suoi amici e insegnanti immortali per combattere un nemico che troppo a lungo ha afflitto il mondo. Combattendo l’oscurità riuscirà anche a vincere il vero amore? Dipenderà da cosa avrà da dire Reyn in proposito.

    Con flashback storici molto vividi, rese dei conti emotivamente dure e divertentissimi dialoghi la trilogia di Immortal Beloved è un’affascinate e unica rappresentazione di cosa potrebbe voler dire vivere per sempre


    La serie Immortal Beloved:
    1. Amore Immortale (Immortal Beloved)
    2. Abbraccio Immortale (Darkness Falls)
    3. Eternally Yours

    Potete ordinare il cartaceo di "Eternally Yours" o scaricare l'ebook in lingua originale presso i principali store, ecco il link per Amazon

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 4/10/2020, 23:28
     
    Top
    .
  2. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elyphas sposto in Inediti, poichè il libro non è stato pubblicato qui in Italia :)
     
    Top
    .
  3. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, avevo capito che la libreria fosse generale, scusate! :)

    Non esistendo un'edizione italiana di questo libro ho a lungo rimandato la lettura (anzi direi che mi ero praticamente arresa a non leggerlo) invece complice la noia estiva e qualche conoscenza di inglese in più mi sono cimentata e devo dire... Per fortuna! Essendo un libro per ragazzini (amazon consiglia la lettura a 12 anni) la lingua non è stata particolarmente difficile, anzi ho potuto apprezzare quei "dialoghi da grasse risate" più di quanto non abbia percepito la tensione emotiva della resa dei conti finale, a mio avviso un po' frettolosa e sproporzionata rispetto al resto della trama. Nasty resta una delle mie protagoniste preferite, ironica e auto-ironica, divertente ma non saccente (forse un po' ma la perdoniamo) e anche Reyn è piuttosto carino. Essendo il terzo di una trilogia vengono chiuse tutte le trame aperte nei due libri precedenti e per quanto il finale non sia "chiusissimo" è decisamente conclusivo. Bello, divertente, fresco e leggero, quello che ci vuole con questa calura imperante.
     
    Top
    .
2 replies since 5/8/2015, 15:41   118 views
  Share  
.