Selezione di racconti per il volume "365 storie su The Tube"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haradja
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Non sono sicura di aver messo questo annuncio nella sezione giusta; mi scuso in anticipo con le mod se mi dovranno spostare.
    Chi ama leggere finisce, prima o poi, col desiderare di scrivere; e, una volta scritto, desidera essere letto. Sono pronta a scommettere che tra voi molti ci hanno provato, così come ci ho provato io.
    La casa editrice Delos Books sta organizzando una selezione di opere per la collezione dei 365 racconti (sono già usciti: "365 storie horror", "365 storie d'amore", "365 storie erotiche" ecc.), questa volta interamente dedicata agli scenari e ai personaggi della saga horror The Tube, pubblicata in ebook da Delos Digital.
    Il volume che uscirà, alla fine della selezione, sarà un volume di 365 pagine, ciascuna corrispondente a un giorno dell'anno, e ciascuna con una diversa storia horror ispirata alla serie; e, tra gli autori (tutti diversi) potreste esserci voi.
    Ecco il link con il regolamento:

    www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=17487

    Se qualcuno di voi fosse interessato, il primo passo è quello di immergersi nell'universo di "The tube" e questo è il momento buono, visto che i racconti sono in offerta fino al 15 agosto.

    Ho recensito The tube su questo forum, alla sezione "Recensioni":
    https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?t=57077197

    Mi piacerebbe che qualcuno di voi partecipasse!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Sposto in Notizie dalle Case Editrici :)
    Comunque è una bellissima iniziativa, grazie Haradja per averla condivisa, la aggiungo anche alla Newsboard :yep:
     
    Top
    .
  3. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa iniziativa! Non ho letto The Tube ma la cosa mi intriga, credo che recupererò sotto le ferie! Grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2015, 22:25   70 views
  Share  
.