Sylvia Day - Insieme a te (Crossfire #5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Insieme a te
    Titolo originale: One with You
    Serie: Crossfire #5
    Autore: Sylvia Day
    Editore: Mondadori
    Collana: Omnibus stranieri
    Genere: Erotic Romance
    Data d'uscita: 19 Aprile 2016
    Costo previsto: € 14,90 Cartaceo - € 7,99 e-book
    Pagine: 352


    Trama: Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.


    La serie Crossfire è composta da:
    1. A nudo per te (Bared to You)
    2. Riflessi di te (Reflected in You )
    3. Nel profondo di te (Entwined with You)
    4. In gioco per te (Captivated by You)
    5. Insieme a te (One with You)


    Potete ordinare "Insieme a te" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    choice-logo-medium-9ae72c62ef7eb3d8d96d4baf0e8f5496

    Edited by Lele-sette - 22/8/2020, 22:52
     
    Top
    .
  2. LolaReadsBooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, da dove proviene la notizia che il libro uscira' in Italia il 16 gennaio? La casa editrice americana (e inglese) di Sylvia Day ancora non ha confermato nulla, anzi ad un incontro privato con dei Blogs a Las Vegas l'autrice stessa ha dichiarato di avere completamente eliminato una versione del libro e che lo sta' riscrivendo dall'inizio. Questa notizia e' di due mesi fa'. Seguo tanti blogs americani e inglesi dove ancora non si sa' nulla sulla pubblicazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ciao, le nostre date si riferiscono a quello che viene caricato sui vari store on-line e questa, come qualsiasi altra data deve essere confermata.
    In particolare questa uscita era stata caricata a luglio come segnalato anche da altri siti e blog ad esempio questo.
    Ora ricontrollando ho visto che il libro è stato tolto e quindi la data è sicuramente posticipata.
    Grazie della segnalazione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 21/10/2015, 14:19) 
    Ciao, le nostre date si riferiscono a quello che viene caricato sui vari store on-line e questa, come qualsiasi altra data deve essere confermata.
    In particolare questa uscita era stata caricata a luglio come segnalato anche da altri siti e blog ad esempio questo.
    Ora ricontrollando ho visto che il libro è stato tolto e quindi la data è sicuramente posticipata.
    Grazie della segnalazione :)

    Quoto la mia collega e aggiungo: Appena hai notizie da oltreoceano e vuoi condividerle noi siamo qui ;)
     
    Top
    .
  5. LolaReadsBooks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte :) Sicuramente condividero' non appena so' qualcosa. Stamattina ho ricevuto conferma anche da Olanda e Norvegia che il libro e' stato tolto dalle loro librerie online e avevano una data di pubblicazione di Febbraio e Marzo 2016 (per la versione tradotta, non in lingua originale). Ho anche ricevuto una risposta sulla pagina ufficiale di Sylvia Day dalla sua assistente Samara Day la quale ha confermato che qualsiasi data sia in circolazione in America o all'estero e' falsa. Che tristezza :( Quando il quarto libro e' uscito Sylvia aveva detto che il quinto sarebbe uscito a distanza di qualche mese :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata trama :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover ufficiale e info :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata data di uscita italiana :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiunta nomination, questo è uno dei Miglior Romance 2016, votalo QUI
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2015, 14:24   5851 views
  Share  
.