Jennifer L. Armentrout - Obsession (Arum Novel/Spin-Off di Lux)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Obsession
    Titolo originale: Obsession
    Serie: Standalone, Arum Novel (Spin-Off di Lux)
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Giunti
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: 19 Aprile 2017
    Costo previsto: € 14,00 cartaceo - € 8,99 e-book
    Pagine: 320


    Trama: Lui è arrogante, prepotente e... Letale!
    Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo ha saldamente in pugno, cosa che di solito non gli dispiace perché così può uccidere indisturbato i cattivi. Il più delle volte si gode il suo lavoro. Questo fino a quando non è costretto a fare qualcosa che non ha mai fatto prima: proteggere una persona dal suo mortale nemico. Serena Cross non aveva creduto alla sua migliore amica, quando le aveva detto di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di.. innaturale. Chi lo farebbe? Ma poi, i testimoni dell'omicidio della sua amica, per mano di quello che può essere solo un alieno, la spingono in un mondo spietato, dove c'è chi uccide senza pietà pur di proteggere il loro segreto. Ad Hunter piace il temperamento di Serena e la loro attrazione nonostante le loro differenze. Presto farà l'impensabile, infrangendo quelle regole che ha sempre seguito con disciplina, andando contro il governo per mantenere Serena al sicuro. Perchè sono gli alieni e il governo le più grandi minacce alla vita di Serena.. o è Hunter?*

    Valutazione MFE by valep: :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Ahhh la mia carissima Armentrout.. e con un tono decisamente più piccante rispetto alla sua saga principale! Parliamo di uno spin-off e parliamo di Arum, in un libro che ci regala una storia a parte rispetto a quella che abbiamo amato tanto che è la saga Lux.. Una novella i cui protagonisti sono Hunter (Arum) e Serena (umana), con scene piccanti, altre emozionanti, altre difficili... ma vi assicuro che si legge con trasporto e davvero in fretta!
    Che dire di Hunter e Serena? Che un libro solo lascia insoddisfatti, ma che la Armentrout sa sempre come lasciare qualcosa! Hunter incarna esattamente quello che ci si aspetta dal cattivo ragazzo.. o dovrei dire alieno? :asd: Mentre Serena forse avrebbe potuto regalarci di più.. E' che la Armentrout per far conoscere al meglio i suoi personaggi richiede ben più di un libro, ma un libro che vi consiglio! :D
    Non so nemmeno io perchè ho aspettato così tanto a leggerlo, ma se avete letto la saga Lux, sicuro non vi potete perdere questa novella un po' più adult! ;)


    Potete ordinare "Obsession" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 17/9/2017, 18:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Bene bene :èèè: sembra interessante.
     
    Top
    .
  3. Nyctophilia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dirmi quando dovrebbe uscire questo libro? Sono disperata :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info e mese di uscita :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Uuuuuuuuuu :**:

    Edited by Sidney - 29/2/2020, 12:53
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Modificata data di uscita :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover e modificata data di uscita :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Inserita la valutazione di valep :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Sono anni che ho in libreria questo libro (almeno tre, credo di averlo acquistato alla sua uscita), ma son sempre stata convinta di averlo letto in digitale per cui lo lasciavo lì.
    Complice la lettura dei primi due (ahimè in italia ancora il terzo non è uscito) dello spin off su Luc, ho controllato le trame degli altri libri e mi sono accorta che non l'avevo letto mai :omg: :addommi:
    E' stato il mio primo libro di questo 2021, e devo dire di aver scelto una lettura fantastica ed entusiasmante (per me). Hunter è un super cattivo senza sentimenti, killer di professione oltre che di natura, un Arum a tutti gli effetti. Ma sarà davvero così?
    Il rapporto che si instaura tra Hunter e Serena (lui Arum designato dal dipartimento della difesa degli Stati Uniti a proteggere Serena, sfortunata testimone non solo dell'omicidio della sua migliore amica da parte di un Lux, ma anche custode delle informazioni scoperte dalla sua amica che le sono valse la morte), è molto coinvolgente. Come sempre all'inizio c'è dell'astio anche se l'attrazione è grande per entrambi, e pian piano durante il loro soggiorno forzato insieme impareranno a conoscersi ed apprezzarsi.

    Come sempre l'autrice regala un racconto molto fluido e non privo di colpi di scena. Sicuramente di stampo più adulto rispetto alla serie principale (ampiamente dichiarato all'inizio del libro e a quanto pare richiesto dai suoi lettori), ma fortunatamente (o forse no?) non tutto incentrato sul sesso. La storia si intreccia perfettamente anche ai libri successivi (The Darkest Star e The Burning Shadow - i libri attualmente usciti su Luc). E' molto carino vedere come la figura di Luc sia inserita e di come poi la storia si lega a quella principale e agli spin off successivi.

    La serie Lux non smette di affascinarmi, e come sempre non esiste il male assoluto o il bene assoluto ma da entrambe le fazioni ci sono varie sfumature. Pare che per Jennifer questa dimostranza l'abbia presa molto a cuore essendo il tema principale di tutti i suoi scritti. Come fosse una missione per l'umanità. E come sempre, ciò che differenzia il bene dal male è l'amore. L'amore è il motore che muove ogni cosa e la base delle azioni di tutti. In amore si possono commettere sbagli, stupidaggini, ferire anche, ma quando il sentimento è vero ogni tassello torna al suo posto e tutto torna sereno, seppure all'orizzonte si cela una nuova tempesta.
     
    Top
    .
8 replies since 10/7/2015, 16:31   478 views
  Share  
.