Corinne Michaels - Consolation (The Consolation Duet #1; Salvation #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    Cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Consolation
    Titolo originale: Consolation
    Serie: The Consolation Duet #1; Salvation #3
    Autore: Corinne Michaels
    Editore: Leggereditore
    Genere: New adult (Navy Seals)
    Data d'uscita: 7 Luglio 2016
    Costo previsto: € 14,90 cartaceo - € 4.99 ebook
    Pagine: 302


    Trama: Liam non doveva essere il mio per sempre felici e contenti. Non era nemmeno sul mio radar.
    Era il migliore amico (proibito) di mio marito. Ma mio marito adesso è morto e io sono rimasta da sola. Soffro, soffro terribilmente per lui e cerco Liam. Una notte con Liam ha cambiato tutto. Ora devo decidere se lo amo veramente o se è solo il premio di consolazione.*


    Valutazione MFE by alex7439: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Consolation è una storia toccante, una lettura incredibilmente emotiva che non riuscivo a mettere giù. E' pieno di angoscia, senso di colpa e di speranza. Ho amato la dipendenza che mi ha dato questo libro, la facilità di lettura e la capacità di sentire tutto ciò che la storia evocava. Mi sono immersa nella storia di Lee e Liam profondamente, per il dolore che sono stati costretti ad affrontare, per tutte le sfide che hanno dovuto superare per ottenere il loro spazio, il loro momento di essere felici. Corinne Michaels ha scritto una storia senza forzature, con i suoi tempi. Ha costruito due personaggi adorabili. Ho amato così tanto Liam. Praticamente perfetto. Dolce e gentile, protettivo e paziente. Così buono con Natalie e sua figlia Aarabelle. Non sempre sapeva quello che faceva, ma immagginarsi un marine grande e grosso (bello e sexy :asd: ) alle prese con una neonata è già di per sè esilarante ed estremamente tenero. Natalie, anche lei un bel personaggio, forte e tenace. Anche se si capiva la devastazione del suo dolore, affronta tutto con grazia e determinzione. La chimica tra i due è innegabile e appassionata, aperti e onesti l'uno con l'altro. Mi è piaciuto che non hanno cercato di affrettare le cose, anche dopo aver ammesso i loro sentimenti. Hanno preso le cose un giorno alla volta e questo è ciò che, secondo me, ha reso la storia così reale e credibile. Non posso entrare nei dettagli su tutto ciò che mi è piaciuto di questa storia. Fidatevi di me quando vi dico che dovete assolutamente leggere questo libro. E 'stato bello ed emozionante e a volte il mio cuore si è letteralmente spezzato per questi personaggi. Il finale è stata una sorpresa, preparatevi a un bel cliffhanger.. e anche se immaginavo che qualcosa di brutto stava arrivando non era quello che mi aspettavo. Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo libro e avere le risposte alle domande che questo libro mi ha comunque lasciato.. Corinne Michaels ha fatto un ottimo lavoro con tumulti emotivi, amore, passione e colpi di scena imprevedibili disseminati qua e là per tenerci incollati alla lettura. Questo libro è meraviglioso. Super consigliato.


    La Serie The Consolation Duet/Salvation è composta da:
    1. Tutto l'amore che voglio - Beloved (Salvation #1) Jackson e Catherine
    2. Tutto l'amore che provo - Beholden (Salvation #2) Jackson e Catherine
    3. Consolation (The Consolation Duet #1; Salvation #3) Liam e Natalie
    4. Conviction (The Consolation Duet #2; Salvation #4) Liam e Natalie
    5. Defenseless (Salvation #5) Mark e Charlie
    5.5 Evermore
    6. Indefinite Quinn & Ashton
    7. Infinite Quinn & Ashton


    E' possibile trovare il download di - Consolation - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 29/10/2019, 18:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Siii!! la duologia Consolation verrà pubblicata in Italia :ponpon: :ponpon: :ponpon: Non vedo l'ora di leggerla :**: :**:
    Aggiorno e passo in Prossime uscite e .. nella mia wishlist :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese di uscita :)
     
    Top
    .
  5. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woww sembra intrigante come storia, di solito prediligo altri generi ma questo mi attira.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata data di uscita :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Lo voglio leggere e spero proprio che in questo libro non ci siano Jackson e Catherine, protagonisti della duologia precedente, perché altrimenti mi scatenerò furiosa contro la casa editrice :bash: :punish: e in ogni caso mi domando perché non iniziare con la prima coppia? :hmm:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione ;)
     
    Top
    .
  10. Anya91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:
    Oh my god!! :omg: In quanti modi posso dire che amo questa storia?? che amo questo libro?? che sono pazzamente innamorata di Liam?? :P Mi dispiace fratelli Slater..😂 Corinne ha fatto un magnifico lavoro, il modo in cui scrive, i sentimenti... ho pianto con Lee e riso con Liam e viceversa. Ho sentito emozioni che nessun altro libro fino ad ora mi ha fatto sentire, oddio sono alle prime armi ancora come lettrice. pero la verità e che l'ho amato dall'inizio alla fine... la fine? 😨😱😰 Spero che chiunque altro lo legga la pensi come me. Mi ha toccato fino in fondo e adesso?? Aspettare fino a novembre per il seguito sarà durissima!!

    Edited by Anya91 - 4/10/2016, 13:24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,673
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :pen:
    Bellissimo,coinvolgente e commovente dalla prima all'ultima pagina. Uno di quei libri che lascia il segno e un sorta di "magone" perché non puoi che amarne i protagonisti. Liam è meraviglioso, l'esempio di un uomo a cui non manca davvero nulla. Bello, sexy, affettuoso, paziente. Il modo in cui si avvicina a Lee la tenerezza con cui la tratta, il senso di fiducia che ispira. Anche Lee è un bel personaggio per me è il simbolo della forza tutta al femminile. Forte, dolce, determinata. Un libro in cui i sentimenti sono palpabili, dove ti sembra ti soffrire e gioiere insieme ai protagonisti. Un amore che deve lottare sopratutto con i sensi di colpa ma che emerge piano piano senza forzature..lentamente e con incredibile dolcezza. Ho assoporato ogni momento vissuto da Liam e Lee. Mi ha spiazzato il finale..ma è geniale il modo in cui l'autrice ha deciso di lasciare la curiosità nei lettori. Sono contenta di non dover aspettare per leggere il secondo libro.
    Consigliato perché è davvero bellissimo con una trama ricca e coinvolgente.
     
    Top
    .
10 replies since 4/6/2015, 13:57   301 views
  Share  
.