Eleonora Rossetti - Il cacciatore di ombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Titolo_Libro

    Titolo: Il cacciatore di ombre
    Autore: Eleonora Rossetti
    Editore: La Corte Editore
    Genere: Fantasy
    Data d'uscita: 28 Maggio 2015
    Prezzo: ebook € 4.99
    Pagine: 357



    Trama: Valderic Chaine è uno shad’real. Per tutta la vita è stato addestrato a scovare e uccidere gli shade: creature invisibili che vivono nelle tenebre, parassiti degli esseri umani di cui consumano le energie fino a causarne la malattia e anche la morte. Lo fa servendosi di luci, quarzi riflettenti e del suo bizzarro potere di “udire le ombre”, un talento che lo accompagna dalla nascita, dono e maledizione al tempo stesso. Così quando scopre che sta per sorgere un Pozzo – un nido di shade dalla cui prolificazione si scatena, a ogni eclisse, una vera e propria ondata di pestilenza – sa che ha le ore contate per evitare un autentico sterminio.Oltre al supporto di Edmon e Larius, altri due cacciatori, potrà contare soltanto sull’aiuto insperato di Norbert, un ragazzino fuggito dalla schiavitù, e di Calysse Malayne, la giovane Reggente di Anthris e sorella di Norbert. Ma nessun altro. Perché essere uno shad’real significa, molto spesso, doversi lasciare alle spalle una scia di cadaveri, attirando su di sé un altro mortale avversario: l’uomo…

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen: :pen:


    Bello! Mi è piaciuto tutto di questo libro, i personaggi ben caratterizzati e le scene d’azione molto ben descritte, questo strano nemico impalpabile ma letale ...forse un pochino meno le super descrizioni purulente 😅 anche quelle sono scritte bene, fin troppo! Occhio a chi ha lo stomaco debole. Spero ci sarà un seguito a mio parere i starebbe tutto, e ovviamente non aspetterei così tanto per leggerlo stavolta !




    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di Il cacciatore di ombre presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 30/4/2021, 21:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Oddio!?!?!!? Che trama avvincente!?!?!? Grazie mille della dritta!!! Cercavo giusto qualcosa di questo tipo... Spero che non deluda... :) :wub:
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora xanx se lo leggi fammi sapere! A me intriga....dall'anteprima che ho letto sembra scritto bene, spero che non sia solo illusione ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    471
    MFE Points
    +79

    Status
    Offline
    Intervengo in questo post per segnalarvi che da oggi, 26 maggio, IL CACCIATORE DI OMBRE è finalmente disponibile in formato cartaceo presso tutte le librerie :clap: :clap: :clap:

    Per me è un giorno importantissimo, vi giuro che sono ancora scombussolata :wacko: non avete idea della soddisfazione e dell'emozione ^_^
    Approfitto anche per ringraziare chiunque mi abbia dato già un feedback dopo la lettura ;) e vi incoraggio in tal senso, credo che per uno scrittore il confronto coi lettori sia sempre importante ;)
    A rileggerci sul forum!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Allora davvero non ha deluso anzi!!! Davvero avvincente :**: :**: :**: :**: !Le atmosfere sono cupe e la trama si snocciola pagina dopo pagina. Spero di poter leggere il seguito molto presto!!! E io da adesso dormo con la luce accesa!!!! :telappoggio:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Audra @ 26/5/2016, 10:30) 
    Intervengo in questo post per segnalarvi che da oggi, 26 maggio, IL CACCIATORE DI OMBRE è finalmente disponibile in formato cartaceo presso tutte le librerie :clap: :clap: :clap:

    Per me è un giorno importantissimo, vi giuro che sono ancora scombussolata :wacko: non avete idea della soddisfazione e dell'emozione ^_^
    Approfitto anche per ringraziare chiunque mi abbia dato già un feedback dopo la lettura ;) e vi incoraggio in tal senso, credo che per uno scrittore il confronto coi lettori sia sempre importante ;)
    A rileggerci sul forum!

    Audra congratulazioni!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Finalmente aspettavo questa uscita appena riesco volo a comprarlo! Grazie per la segnalazione ;) :ponpon:


    Scusa forse mi sono persa qualcosa? L'hai scritto tu Audra??? Mi ero persa qualche discussione complimenti allora adesso ho doppia voglia si leggerlo sapendo che sei qui tra noi !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    471
    MFE Points
    +79

    Status
    Offline
    Grazie a tutti :D
    CITAZIONE (Pagi79 @ 26/5/2016, 23:47) 
    Finalmente aspettavo questa uscita appena riesco volo a comprarlo! Grazie per la segnalazione ;) :ponpon:


    Scusa forse mi sono persa qualcosa? L'hai scritto tu Audra??? Mi ero persa qualche discussione complimenti allora adesso ho doppia voglia si leggerlo sapendo che sei qui tra noi !

    In effetti non ho aperto una discussione vera e propria, l'avevo accennato soltanto nel mio topic di presentazione.
    Sui forum di solito rimango sempre anonima, ma visto che qui stavate parlando dei miei libri allora la curiosità ha vinto ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    MFE Points
    0
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Offline
    Trama che mi attira assai.
    Da segnare fra i prossimi acquisti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Ho iniziato la lettura, il genere mi ricorda Dagger, unico libro che ho letto di questo genere, certo che siete sanguinarie mie signore! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    471
    MFE Points
    +79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daneelolivaw @ 27/3/2017, 13:59) 
    Ho iniziato la lettura, il genere mi ricorda Dagger, unico libro che ho letto di questo genere, certo che siete sanguinarie mie signore! :)

    Se pensi che sia stata sanguinaria in ICDO, non oso immaginare cosa penseresti se leggessi Damnation XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Oh mamma! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    spiegatemi, questi "shade"
    si attaccano alla tua ombra, ti entrano dentro e poi ti succhiano la vita?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    471
    MFE Points
    +79

    Status
    Offline
    In riassunto, sì.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    ragazzi, non è proprio il mio genere, faccio una fatica ad andare avanti!
    Sono a poco più di metà, Audra, ma sti inseguimenti ste cacce son troppo lunghe, mi ci perdo! :D
     
    Top
    .
55 replies since 28/5/2015, 17:58   1190 views
  Share  
.