Tutte le nuove cover delle serie di Cassandra Clare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Ecco tutte le nuove cover paperback US della serie The Infernal Devices di Cassandra Clare che usciranno il 1° Settembre 2015


    Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro


    Queste invece le nuove cover paperback US della serie The Mortal Instruments


    Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro
    Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro Cover Titolo_Libro



    Una più bella dell'altra :woot:
    ..e voi che ne dite? Vi piacciono?
     
    Top
    .
  2. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse avrei fatte un po' più semplici le copertine di TID, ma mi piacciono molto ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi fanno impazzire. Nel senso: se si conosce la saga e ciò di cui parla, prendono tutte un altro valore...ma se fossi una persona che si approccia alla lettura per la prima volta, non mi direbbero niente di che. Sono poco evocative, ecco, anche se la tecnica di realizzazione non è male.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    così su due piedi trovo carine le prime tre, hanno un che di illustrativo nel modo in cui sono trattati i personaggi e incuriosiscono su chi siano, anche per come sono vestiti suggeriscono una sorta di ambientazione pur non avendo uno sfondo, ma le altre piuttosto "cheap" e sinceramente non mi dicono nulla, non mi danno alcuna informazione che potrebbe portare ad interessarmi a questi libri piuttosto che a qualsiasi altro dello stesso ripiano.
    Non ho letto questi libri per cui ne parlo da osservatrice casuale in libreria.
     
    Top
    .
  5. Nyctophilia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono, soprattutto l'ultima della serie The Mortal Instruments e l'ultima di The Infernal Devices
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per Natale mi sono fatta regalare il cofanetto di The Mortal Instruments.. lo adoro!! :love:
    Ora che si sta avvicinando il mio compleanno stavo pensando di iniziare a fare pressa per avere anche il cofanetto di The Dark Artifices... :asd:
     
    Top
    .
  7. Nyctophilia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valep @ 8/4/2016, 20:58) 
    Per Natale mi sono fatta regalare il cofanetto di The Mortal Instruments.. lo adoro!! :love:
    Ora che si sta avvicinando il mio compleanno stavo pensando di iniziare a fare pressa per avere anche il cofanetto di The Dark Artifices... :asd:

    Ottima idea :P
     
    Top
    .
6 replies since 13/5/2015, 22:23   167 views
  Share  
.