Reclutamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    n4sgx4F



    Poiché il forum è in continua evoluzione, si cercano aiutanti per la moderazione delle varie sezioni. Sono richieste persone che possano dedicare abbastanza tempo al forum, integrando con nuovi topic e aggiornando quelli vecchi e badando che gli utenti rispettino il regolamento. Le qualità necessarie sono passione, voglia di fare e pazienza. Se non avete queste qualità lasciate stare.
    Per quanto riguarda abilità nell'uso del Forum e della Moderazione, non vi sono problemi. Le funzioni sono abbastanza intuitive e qualora doveste riscontrare difficoltà o problemi potete chiedere direttamente a me ;)

    Chi si candida verrà messo alla prova per un periodo pari a circa 1-2 settimane in cui verrà valutato il suo comportamento e aiuto.

    I posti disponibili sono per:
  2. Moderatore di sezione. I moderatori sono coloro che devono:
      - mantenere pulito il forum, cancellando messaggi e coordinando le relazioni virtuali tra gli utenti;
      - contribuire all'espansione del forum creando nuove schede e aggiornando quelle già esistenti;
      - mostrare molta partecipazione rispondendo alle discussioni (anche in area staff) e scrivendo nella tagboard;
      - verificare che il regolamento venga rispettato, soprattutto nella sezione a loro affidata.
  3. In particolare cerchiamo:
      Mod sezione Fantasy Fun Kitchen: si occupano di postare ricette tratte dai libri e dai film oltre che le proprie. E' richiesta ovviamente un'ottima conoscenza della materia in modo da poter aiutare gli utenti e fornire loro eventuali suggerimenti.
      Mod sezione My fantasy Nerds (Area Games): aggiungeranno e aggiorneranno le schede relative ai vari videogiochi e aggiorneranno le liste dei topic presenti nella sezione.

    Per candidarvi, compilate il seguente schema ricopiandolo e inserendovi le informazioni necessarie. Sarebbe utile avere un contatto WhatsApp (ma non vi chiedo di scrivere qui il vostro numero di telefono :P ) con cui poterci parlare, anche insieme agli altri Mod.

    N.B. Se sei un utente appena presentato, prima di candidarti cerca di frequentare il forum e di dimostrare le tue capacità nella sezione che vorresti moderare, ad esempio aprendo nuovi topic e intervenendo in quelli già esistenti, dimostrando così le tue capacità e conoscenze sull'argomento. Per entrare a far parte dello staff bisogna innanzi tutto dimostrare di essere utenti attivi e proficui :yep:


    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo:</b>
    <b>Perché vuoi entrare nello staff:</b>
    <b>Abilità/Esperienza:</b>
    <b>Informazioni ulteriori:</b> se volete aggiungere altre informazioni scrivete qua.


    Edited by Flavia. - 31/5/2017, 15:19
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Nick: xanx
    Ruolo:Mod sezione My fantasy Nerds, Area Manga & Anime
    Perché vuoi entrare nello staff: mi piacerebbe per poter ampliare questa interessantissima e ampia sezione ;)
    Abilità/Esperienza:ho gestito in passato una sezione simile di un forum e attualmente curo una pagina facebook dedicata all'argomento. Seguo gli Anime e soprattutto i manga da una decina d'anni ormai con particolare costanza.
    Disponibilità:una volta ogni due giorni.
    Informazioni ulteriori:Oltre a leggere molti libri, seguo settimanalmente tutte o quasi le uscite degli anime e dei manga. Non ho una vita? Beh, questioni di punti vista. Io possiedo molte vite... una per ciascun libro e una per ciascun anime ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    :**: Bene brava xanx! Da oggi sei in prova, per cui apri qualche nuova discussione e tra pochi giorni ti darò anche i poteri nella sezione ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online
    Brava xanx :**: anche io sono contenta :hug:
     
    Top
    .
  7. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ponpon: evviva!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Grande Xanx!! :woah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Vai così Xanx!! :pawa: :hug: :D
     
    Top
    .
  10. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Xanx!! :ponpon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Benvenuta Xanx :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ottimo, e lo zio Sam non ti ha spaventata. .. fantastico :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Grazie!!! Farò del mio meglio ^_^
     
    Top
    .
  14. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    congratulazioni xanx!!!!! :)
     
    Top
    .
  15. Gaia.bae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Gaia.bae
    Ruolo: Mod sottosezione Serie TV
    Perché vuoi entrare nello staff: mi piacerebbe essere d'aiuto per lo sviluppo di questo forum e in particolare di questa sezione :)
    Abilità/Esperienza: seguo una moltitudine di serie tv (qualcuno direbbe troppe), oltre al fatto che vivo con il naso tra le pagine dei libri :P facevo da moderatore in un altro forum, che purtroppo però ha dovuto chiudere
    Disponibilità: una volta ogni 2/3 giorni
    Informazioni ulteriori:non ho ancora avuto occasione di rendermi particolarmente attiva in questo forum ma spero di potermi rendere utile :) essendo nuova non nutro grandi speranze sul fatto che mi prendiate, ma provare non costa nulla :)
     
    Top
    .
  16.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Gaia.bae apprezzo molto la tua candidatura ma visto che hai scritto che hai già esperienza come moderatrice, immagino tu sappia che è buona norma prima presentarsi alla community, così da farsi conoscere :sasa: per cui questo non è assolutamente un no secco ma un frequenta il forum, fatti conoscere, dimostra la tua conoscenza delle serie tv intervenendo nei vari topic, creane di nuovi e poi torna qui a proporti di nuovo :)
     
    Top
    .
  17.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    MFE Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Nick: Gretel.
    Ruolo: mi piacerebbe moderare la sezione ricette, pero' sono anche brava in grafica e a fare skin vedete un po voi dove collocarmi tra questi due hihiih
    Perché vuoi entrare nello staff: mi inspira fiducia e comprensione, tranquillità e calma, per questo vorrei far parte dello staff..anche per trovare una stabilità in un forum e stare serena.
    Abilità/Esperienza: sono da ff, fc, e bg da un tot di anni, ho visto cambiamenti e non..ho fatto pause e non..
    Disponibilità: dipende, anche perchè sono sposata ma tre giorni anche tre ore posso dedicarcele..tranne il mercoledi di più perchè lavo i panni hiiih
    Informazioni ulteriori: se volete aggiungere altre informazioni scrivete qua, come la vostra personalità o ciò che fate nel tempo libero.
    Cio che faccio nel tempo libero dipende sempre da cosa mi capita il giorno, i miei hobby sono il disegno..be disegno da mooltissimo tempo...poi si la grafica, cucina ecct. come personalità sono una persona abbastanza corretta..se delle volte capita che sbaglio chiedo scusa e me ne rendo conto, se in realtà cercano di rigirarmi no. Tengo molto alla parola data! tengo molto ad'una cosa che mi viene detta basta che poi non si rimangia nulla, non mi piace il doppiogioco, chi gioca con i sentimenti delle persone e chi si dimentica di quello che hai fatto, per me e sinonimo di presunzione. Aiuto un po tutti se mi viene chiesta una mano,la do senza ombra di dubbio..non sono una lecca c. odio la gente cosi,non mi piace farmi amici solo per far vedere che non sono sola, chi ci vuole stare con me ci sta ahahahha se no O-K fa nulla...sono espansiva, mi piace imparare sempre sempre sempre..poi basta cosi hihihih
     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2015, 12:14   2140 views
  Share  
.