J.K. Rowling parla della possibilità di nuovi Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Tutti da anni vogliono di fondo chiederle solo questo: cara J.K. Rowling, regalerai mai ai tuoi amati lettori nuove avventure di Harry Potter? A distanza di otto anni dall’ultimo romanzo l’attenzione nei confronti di questa serie resta enorme.
    Nel corso della trasmissione televisiva americana Today show il giornalista Matt Lauer la domanda l’ha posta, aggiungendo qualche particolare da investigatore malizioso: è forse un potenziale sequel di Potter il motivo per cui sta mantenendo un basso profilo?
    “No” ha risposto la Rowling. “Ma anche dicendo questo so già che qualcuno sta tagliando le mie dichiarazioni su youtube in modo da lasciare aperta una porta alla speranza. Temo proprio di non essere impegnata nella scrittura del prossimo Harry Potter”.
    Parliamo però di una delle donne più ricche, non solo materialmente, ma anche di abilità comunicative. Per cui ha pensato bene di lasciarla, in realtà, questa ombra appena accennata di speranza. “Ho sempre detto mai dire mai. Ho sempre detto che non dirò in maniera netta che non lo farò, visto che non capisco il motivo per cui dovrei farlo. Insomma, è il mio mondo e potrei decidere di tornarci e, in qualche modo, lo sto facendo”.
    Quest’ultima frase si riferisce al suo ritorno nel mondo della magia legato alla scrittura della sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them, che uscirà al cinema l’anno prossimo.
    “Insomma, quella porta per me è sempre aperta,” ha quindi continuato. “Credo però che un Harry Potter 8, che parli di cosa è successo poi a Harry, Ron e Hermione... non credo che accadrà”.
     
    Top
    .
  2. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la storia di harry e conclusa .... Sarebbe bello vederla continuare ma spesso c e il pericolo che risulti una storia trita e ritrita!
    Al massimo secondo me potrebbe restare nel mondo di H. Ma con altri personaggi .... Chissà ... Comunque harry potter ha fatto la storia !!
     
    Top
    .
  3. Tarhox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che per introdurre qualcosa di nuovo e stupefacente, dovranno rimboccarsi parecchio le maniche. Ammetto che mi piace sempre pensare a un possibile seguito ma c'è il rischio come diceva aranel di cadere nelle solite storie già sentite.
    E se fosse dei figli? Che dite?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe anche sui figli :sasa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ma non si era parlato di uno spettacolo teatrale con del materiale nuovo su Harry? mi sono sognata la cosa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bhooooo non ricordo :rofl:
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2015, 20:25   116 views
  Share  
.