Nuovo tablet "Tolino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha già acquistato il nuovo tablet "Tolino" della IBS? In caso affermativo cosa ne pensate? Lo consigliereste?
    Grazie :sleep:
     
    Top
    .
  2. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo avevo mai sentito nominare, sono curiosa.
     
    Top
    .
  3. MythixBloomix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare. Se non sbaglio, credo che sia un eReader :)
     
    Top
    .
  4. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darò un'occhiata sul web e domanderò agli amici.
     
    Top
    .
  5. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    99€ è comunque tantino per il prodotto di fascia bassa :S
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    E' l' eReader tedesco in concorrenza con i kindle di amazon. In sostanza l'evoluzione del tolino sta nel fatto che appoggiandosi alla telekon tedesca (Deutsche Telekon), oltre ad un eReader può essere anche un tablet completo ed anche uno smartphone (un phablet) e la versione 2 ha anche l'app di Cloud per lo spazio di archiviazione online.

    La versione a 99 euro di ibs è il tolino Shine che, a parte avere uno schermo a 6 pollici con illuminazione frontale con E-link (inchiostro elettronico) è dotato di connessione wifi per permettere l'acquisto di titoli su ibs. Inoltre si ha la possibilità di aggiungere alla libreria i titoli acquistati in altri store.

    Il tolino è la risposta europea al kindle americano.
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono fatta un regalo.Approfittando di 30 euro di sconto che Amazon mette a disposizione sino al 30 Novembre, ho acquistato un Kindle Paperwite. Finalmente potrò leggere anche di sera senza bisogno della luce. Sono emozionata, non vedo l'ora che mi arrivi. :ponpon: :ponpon: :love:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto la stessa cosa lo scorso anno :)
     
    Top
    .
  9. Merlino Ventis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 26/11/2015, 16:36) 
    Ieri sera mi sono fatta un regalo.Approfittando di 30 euro di sconto che Amazon mette a disposizione sino al 30 Novembre, ho acquistato un Kindle Paperwite. Finalmente potrò leggere anche di sera senza bisogno della luce. Sono emozionata, non vedo l'ora che mi arrivi. :ponpon: :ponpon: :love:

    Io da qualche mese uso un Kobo Aura, e mi trovo benissimo, finalmente dico addio allo zaino ripieno di libri (anche se comunque me ne porto via almeno un paio cartacei perchè mi manca troppo l'odore della carta e sfogliare le pagine :book: .)
     
    Top
    .
8 replies since 12/4/2015, 10:06   115 views
  Share  
.