Kathleen McGregor - La schiava francese (Mar dei caraibi #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline


    cover Italiana


    Titolo: La schiava francese
    Autore: Kathleen McGregor
    Editore: Leggereditore
    Genere: Romance storico
    Mese d'uscita: 7 Aprile 2017
    Costo previsto: Cart 9.99 €. ebook 4.99€
    Pagine: 405



    Trama: Capo Verde, 1674. Angeline Bonnaire ha vissuto tre anni a bordo della Bonne Chance, la fregata del pirata francese Benjamin Adam. Quando rimane incinta, l’uomo le affida una mappa che conduce a un ricco tesoro e la fa fuggire. Angeline ben presto si ritrova alla deriva in mare aperto e si imbatte nel suo incubo peggiore: la nave negriera olandese Swaan. Gerben De Witte, il capitano, è intenzionato a ricavare una fortuna dalla vendita di quella mezzosangue bella e selvaggia. Ma il fato vuole che sul palco della piazza del mercato degli schiavi di Port Royal Omar De Chaville la veda. Pur di riaverla e portarla al sicuro a bordo della Spitfire, l’uomo è pronto ad affrontare chiunque e a infrangere ogni legge. E così Angeline si ritrova di nuovo su una nave, nelle mani di un uomo che la guarda e le parla come se la conoscesse... Ma la vera minaccia è un’altra: il nuovo capitano della Bonne Chance, Louis Fontaine, è sulle sue tracce, determinato a recuperare a ogni costo la mappa del tesoro...


    La saga del Mar dei caraibi:
    1. Corinna. La Regina del Mar dei Caraibi
    1.5 La Sposa Spagnola (Spin-off)
    2. Cuore pirata
    3. L'Irlandese
    4. La schiava francese

    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - La schiava francese - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 11/6/2017, 15:12
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Non ho più aggettivi per definire questa saga! Bello bello anche questo! Ogni volta che ne finisco uno penso sempre che il successivo non sarà mai all’altezza di quello appena terminato, ma tutte le volte mi sbaglio! La protagonista femminile di questa storia è pari o superiori alle precedenti. Ribelle, temeraria, guerriera, selvatica come un predatore, ma anche inesperta di sentimenti profondi come l’amore che si troverà a provare per Omar De Chaville. Omar che avevamo già trovato nei libri precedenti come capitano della Spitfire di proprietà dei nostri tre precedenti eroi, che aveva riaccompagnato McFee a Barbados dopo il naufragio e che aveva trasportato Alma (di cui era segretamente innamorato) in Inghilterra. Ora lo vediamo finalmente protagonista, preso ancora dall’ombra di Alma inizialmente che gli offusca il cuore e che gli fa trovare lo stesso viso e le stesse sembianze in una schiava battuta all’asta. Subito si vede la differenza tra la dolce e temeraria Alma e questa forza della natura che non si fida di nessuno e che perdipiù è visibilmente incinta.
    Ma la storia come al solito non è focalizzata solo sull’amore tra i due protagonisti, ma si estende ben più oltre tra avventure straordinarie al limite del possibile, inseguimenti all’ultimo sangue e tesori immensi da ritrovare. Molto ben definiti anche tutti i personaggi secondari che apportano come sempre il loro contributo alla storia. Una nota particolare voglio dedicarla a Pablo che avevamo visto bambino scaltro e insostituibile nel precedente libro e che qui anche se ancor giovanissimo, si guadagna una buona fetta di successi e coraggiose avventure. Sicuramente sarà una personaggio che avrà il suo dovuto spazio nei prossimi libri … unica pecca … non so quando usciranno i prossimi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    li.m
    Bel commento 😊 ma nemmeno un piccolo accenno all’esperienza di ascoltare un libro invece di leggerlo? 🥺...io sono curiosa 😜 ti è piaciuto? L’interprete era uomo o donna? E ha reso bene le atmosfere e quant’altro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Oddio Pagi! Non dirmi che dovevo ascoltarmelo in audiolibro!?! Avevo capito che bastava ci fosse l'audiolibro disponibile! Io sinceramente non sopporto di dover ascoltare qualcuno che mi legge il libro. Voglio crearmi i personaggi secondo le mie sensazioni mentre leggo il libro, tanto è vero che spesso odio quando fanno i film di saghe che ho letto perchè spesso non ci azzeccano con quello che mi sono immaginata e anche i sentimenti e le emozioni sono differenti nel momento della lettura. E poi ti pare che posso ascoltare scene bollenti con i figli in giro :nuooo: :risata: No dai! come si fa? ma è ridicolo e estremamente imbarazzante dai! Che devo fare quindi? Non va bene neanche per il contest allora?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    li.m
    Ti rispondo nel post della challenge così se qualcun’altra/o ha dei dubbi .....
     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2015, 15:16   179 views
  Share  
.