Proposte

Siccome non riuscivo a mettere il post in Bacheca lo posto quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stamattina vuoi che sento la primavera, vuoi che è giovedì, vuoi che semplicemente sto ancora dormendo, ma mi sento mooooolto (e che ve lo dico a fà) creativa. Avrei alcune proposte per il forum. Il 99% magari vi farà :poop: ma le propongo lo stesso.
    1) Ripresa gdr con una nuova serie
    2) Inserire in my fantasy nerd la sezione fiere del fumetto :**:
    3) Fare una sezione tipo "scambio/vendo libri"
    4) Creare un "My fantasy look/make up"
    Ok la mia l'ho detta, insultatemi tra 3...2...1 xD
    Steph Flavia. Sidney chloe.r .
     
    Top
    .
  2. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kade!!!
    :**: personalmente, la 2) e la 3) mi piacciono molto.... fiere del fumetto
    intendi comics-on tipo quella di lucca o san diego, vero? :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Io probabilmente andrò ad una Comicon questo weekend :D mi piace l'idea di una zona in cui parlare delle fiere del fumetto, anche se quelle italiane ora sono un po' fuori portata. Però una sezione addirittura non è forse un po' eccessivo? Certo, sarebbe però più ordinato della sporadica discussione qua e là...
     
    Top
    .
  4. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si una sezione delle varie fiere. Ad es. domenica c'è il Cartoomics a Rho :**:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Innanzi tutto sposto in Agorà ;)
    Poi...
    1) Purtroppo il GDR anche cambiando serie non credo che potrebbe andare :( interessa a pochissimi utenti e visto il lavoro che c'è dietro per allestirlo come si deve non ne vale la pena :conf: infatti pensavo proprio di eliminarlo definitivamente al prossimo cambio skin :sasa:
    2)Per creare una sezione ci deve essere un numero di topic notevole, altrimenti non ha molto senso, per cui aprite i topic relativi alle varie fiere e nel momento in cui questi topic raggiungono un numero tale da giustificare una sezione ci metto 5 minuti a sistemare ;) Capisco che è più comodo se sono raccolti e non si disperdono ma finora mi sembra che se ci sono 3 topic in proposito è già tanto :grat:
    3) La sezione scambio/vendo ci avevo già pensato... ma anche qui non so quanto valga la pena, tra l'altro mi sa che noi siamo più lettori digitali :sasa: comunque la tengo in considerazione :D
    4) Cioè? Una sezione o un topic in cui parliamo di... Stile e consigli sul make up? :blink:
     
    Top
    .
  6. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hAHAHAAH faceva parte dell 99% di :pooP: xD
     
    Top
    .
  7. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevo (ora che i miei capi non guardano) Non so il personaggio del libro è solito indossare vestiti capelli e trucco X? Proviamo a riproporlo...ok ok è na cavolata xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ciao Kade... buongiorno.. :D
    Per la 1) non ti saprei dire.. :(

    2)Può andar bene, ma intanto si può cominciare acreare dei topic in una determinata sezione di nostra scelta già esistente e poi se e quando saranno un numero sufficiente flavia potrà creare la sezione :)

    3)Anche a me, come ad altri penso, era venuto in mente di provare con uno scambio/vendo.. anche se bisognerebbe provare per vedere quanto possa prendere piede... qui siamo in parecchi lettori digitali. Comunque non nascondo che anche io avrei parecchi volumi da cui mi separerei senza troppe sofferenze, e magari potrei trovare dei libri che mi vorrei tenere... non so però da un punto di vista pratico come si potrebbe organizzare.. io per lo più acquisto in digitale..

    4)Io più che consigli sul make up penso che si potrebbe tentare con qualche ricetta naturale di maschere e varie.. in po' come aveva già fatto paginetta79 qui nella sezione ricette... ne avevo in mente questi giorni due o tre, ma poi il tempo.. :ghghgh: ... anche in quel caso per il momento c'è la sez di fantasticando con le ricette, dove l'aveva postata pag, che secondo me può andar bene... :)
     
    Top
    .
  9. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ho letto la ricetta per lo scrub c abase di caffè. Ottima, ma ci vorrebbe qualcuno che eseguisse il massaggio. Sicuramente sarebbe più rilassante.... :risata:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Non credo ci siano tanti personaggi di cui è specificato nei dettagli il makeup!! :risata: però sarebbe divertente!! :asd:
     
    Top
    .
  11. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh tu scherzi...Immagina Effie di Hunger Games...ce ne sarebbero prodotti da aggiungere xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Vabbè io ho un po di sbornia.. :risata: non avevo pensato al collegamento con i libri :asd:
     
    Top
    .
  13. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :risata: ... non volevo andare OT ma :cooosa: "in sbornia" a quest'ora?????
    chloe!!!!!!! :asd: :telappoggio:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HB 14 @ 12/3/2015, 16:44) 
    :risata: ... non volevo andare OT ma :cooosa: "in sbornia" a quest'ora?????
    chloe!!!!!!! :asd: :telappoggio:

    :risata: chiamiamolo sonno.. :telappoggio:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io vedo solo ora il topic e Flavia ha già scritto tutto quello che pensavo io :rofl: per cui... nulla più da dire xD
     
    Top
    .
16 replies since 12/3/2015, 09:00   166 views
  Share  
.