L'autrice di Divergent Veronica Roth al lavoro su una nuova serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    40786_ppl



    Gli amanti dei romanzi di Veronica Roth saranno lieti di sapere che l’autrice della serie di Divergent lavorerà a una nuova saga in due libri, ancora senza titolo, che sarà in libreria fra il 2017 e il 2018 pubblicato dalla sezione per ragazzi del colosso Harper Collins.
    Per ora non ci sono molti dettagli in più, se non che si tratterà di una serie “sul genere di Star Wars che racconterà dell’improbabile allenza fra un ragazzo e un suo nemico - annuncia l’editore - vogliosi entrambi di evadere dalle loro vite opprimenti, finiscono per aiutarsi nell’inseguire quello che desiderano di più: per uno la redenzione, per l’altro la vendetta.”
    In una recente intervista all’Associated Press la Roth ha dichiarato: “l’idea è partita da un personaggio. Tutti gli altri elementi - l’ambientazione, il mondo, oltre a una sostanziosa parte della trama - sono venuti dopo”. Nonostante abbiano in mente un soggetto piuttosto dettagliato della nuova serie, si trova ancora alle prime fasi di scrittura. “È per questo che sono così vaga”, ha concluso.
    La trilogia distopica di Divergent, completata dalla Roth nel 2013, ha venduto più di trenta milioni di copie e insieme ai libri di John Green e alla saga di Hunger Games di Suzanne Collins, ha contributo alla enorme crescita della letteratura per young adult.
    Il secondo adattamento cinematografico della serie, Insurgent, sarà nei cinema italiani il prossimo 19 marzo.

    Fonte: Comingsoon
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Sì sì....aspetta che comincio una tua trilogia dopo il finale dell'ultima :patpat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 3/3/2015, 19:42) 
    Sì sì....aspetta che comincio una tua trilogia dopo il finale dell'ultima :patpat:

    ahaha Mokina XD
    Si infatti è un rischio eh! Ma confido nel fatto che non faccia per due volte la stessa cosa. Mi piace molto questa sua nuova idea, mi incuriosisce! 2017, ti aspetto :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Mi hai anticipato di un soffio.. :asd: ļ'ho vista proprio un'oretta fa cara! Grazie della news...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io avevo già visto su twitter... ma mi sono collegata solo ora con PC :asd:ù
    Chissà se avrà imparato la lezione sui finali!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Speriamo che il finale però non sia come la prima trilogia...... :addommi:
     
    Top
    .
  7. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A hahahaha ha ragione mokina!! Io sono ancora sconvolta dalla sorpresina assurda del finale della trilogia!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    scifi?? brava!! io tifo per un buon ritorno della sci fi!! su su!! bello!!
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2015, 19:33   79 views
  Share  
.