Leigh Bardugo - Sei di Corvi (The Dregs #1; Grishaverse #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Sei di Corvi
    Titolo originale: Six of Crows
    Serie: The Dregs #1; Grishaverse #4
    Autore: Leigh Bardugo
    Editore: Mondadori
    Genere: Fantasy, YA
    Data d'uscita: 24 Settembre 2019
    Costo previsto: € 17,90 cartaceo - € 8,99 e-book
    Pagine: 440 cartaceo - 544 e-book

    Trono di spade incontra Ocean's Eleven in questo nuovo libro del mondo dei Grisha di Leigh Bardugo.



    Trama: Katterdam: un vivace centro internazionale di scambio dove tutto può essere comprato al giusto prezzo. E nessuno lo sa meglio del prodigio criminale Kaz Brekker. A Kaz viene offerta un'opportunità per un colpo rischioso che potrebbe renderlo ricco oltre i suoi sogni più sfrenati. Ma non può farcela da solo ...
    Un detenuto con sete di vendetta. Un tiratore scelto che non riesce stare lontano da una scommessa. Un fuggiasco con un passato privilegiato. Una spia conosciuta come il Wraith. Una guaritrice che usa la sua magia per sopravvivere ai bassifondi. Un ladro con un talento per le fughe improbabili. Sei reietti pericolosi. Una rapina impossibile. Il gruppo di Kaz è l'unica cosa che potrebbe frapporsi tra il mondo e la distruzione.. ammesso che non si uccidano prima.*



    La Serie The Dregs è composta da:
    1. Sei di Corvi - Six of Crows
    2. Il Regno Corrotto - Crooked Kingdom
    3. Untitle


    E' possibile trovare il download di - Sei di Corvi - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    cover Titolo_Libro

    Edited by Lele-sette - 4/3/2022, 19:36
     
    Top
    .
  2. Saratissi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao la trama mi piace tantissimo.😃😃😃
     
    Top
    .
  3. Morgana McParson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che vi scrivo quindi prima di tutto volevo farvi davvero tanti tanti complimenti. AMO il vostro sito è utilissimo quindi grazie. Visto che sono qui vi sfrutto anche e vi domando se sapete se uscirà anche in italiano o meno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morgana McParson @ 8/10/2015, 16:18) 
    E' la prima volta che vi scrivo quindi prima di tutto volevo farvi davvero tanti tanti complimenti. AMO il vostro sito è utilissimo quindi grazie. Visto che sono qui vi sfrutto anche e vi domando se sapete se uscirà anche in italiano o meno?

    Ciao morgana, bene, grazie dei complimenti :rose:
    Purtroppo non ho avuto notizie della pubblicazione di questo romanzo in Italia... non so se qualcuno ha già acquisito i diritti o se magari viene monitorato per vederne i riscontri.. monitoreremo e se ci sarà qualche notizia la posteremo qui sulla scheda.. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiunta nomination :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Verrà pubblicato a maggio da Mondadori, passo in prossime uscite 😊

    Edited by alex7439 - 8/4/2019, 08:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Slittata l'uscita di Sei di Corvi... arriverà in autunno ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sapete bene che non sono una fan dei YA, e in questo caso avevo già letto un libro di questa autrice, “Shadow and Bone”, trovandolo veramente molto molto deludente. Perciò mi sono approcciata a questo libro molto dubbiosa e solo perché molti mi hanno assicurato che ne valeva la pena 😂😂😂
    In effetti mi è piaciuto molto, è un “heist” con dei ragazzi che vengono dai bassifondi, è facile affezionarsi ai personaggi e la narrazione è molto ritmata. Penso che leggerò volentieri anche il seguito :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:
    Mi è piaciuto, ma credo manchi qualcosa allo stile di scrittura, perchè non mi ha catturato a dovere. Avrei voluto più sviluppi di trama, ma i personaggi sono descritti bene e si racconta anche del loro passato, di come sono arrivati a far parte della stessa banda. Ragazzi con molti difetti che crescono durante la narrazione (chi più, chi meno).
    Facendo il punto della situazione, ci troviamo con 6 personaggi, ognuno col proprio passato alle spalle, che si ritrovano a dover fare irruzione in una prigione inespugnabile per evitare che le persone con capacità innate vengano schiavizzate. Ovviamente la missione è pagata e ognuno ha i suoi motivi per rischiare la vita in questa pazzia. Il personaggio di Ines mi piace molto, ma il rapporto fra Jesper e Wylan mi intriga molto di più, non so se mi spiego... Il mio senso yaoi ha preso il sopravvento con quei due. Inutile dire che spero in una bella storia d'amore fra loro.
    Spero di infilare Il regno corrotto nelle mie letture prima di dimenticare i dettagli di Sei di corvi.
     
    Top
    .
8 replies since 15/2/2015, 23:33   3387 views
  Share  
.