Test: che protagonista femminile dei film sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo test e visto che sembra non essere presente in questa sezione ho pensato di inserirlo :)
    questo è il link che protagonista femminile dei film sei?
    Il mio risultato è Baby Houseman
    “Nessuno può mettere Baby in un angolo”. In questa celebre frase del film Dirty Dancing si riassume tutta la tua personalità. Proprio come Baby Houseman sei in apparenza una persona mite e tranquilla, ma con l’atmosfera e le persone giuste ti trasformi, diventando una vera star del palcoscenico. Curiosa e appassionata, sei aperta alle nuove esperienze e non esprimi mai giudizi affrettati. Libera la tua femminilità e abbandonati a un ballo proibito con il tuo Johnny Castle!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Oddio, mi spiscio!! :risata:

    A me è uscito "Rossella o'Hara", rendiamoci conto!! :risata:

    Per caso si prevede un remake di Via col Vento? No, perché saresti una Rossella O’ Hara perfetta. Orgogliosa, passionale e determinata, incarni tutte le caratteristiche di questo complesso personaggio. Affronti ogni circostanza nella convinzione che “Domani è un altro giorno”. A volte ti capita di scegliere più con la testa che con il cuore, salvo poi pentirtene e seguire il tuo vero istinto. Sei molto gelosa del tuo mondo interiore che custodisci gelosamente. Nel tuo cuore si annidano un mucchio di passioni contrastanti.
     
    Top
    .
  3. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    Top
    .
  4. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me e uscito Baby Houseman!
    “Nessuno può mettere Baby in un angolo”. In questa celebre frase del film Dirty Dancing si riassume tutta la tua personalità. Proprio come Baby Houseman sei in apparenza una persona mite e tranquilla, ma con l’atmosfera e le persone giuste ti trasformi, diventando una vera star del palcoscenico. Curiosa e appassionata, sei aperta alle nuove esperienze e non esprimi mai giudizi affrettati. Libera la tua femminilità e abbandonati a un ballo proibito con il tuo Johnny Castle!
     
    Top
    .
  5. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! Anche a me è uscito Baby
     
    Top
    .
  6. Babniss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me bridget jones
    Sei una fantastica, inimitabile, adorabile forza della natura! Se fossi un personaggio dei film, saresti sicuramente la mitica Bridget Jones. Impulsiva e sognatrice, hai un grande senso dell’umorismo e un’ironia pungente. Spontanea, schietta e sincera, hai la tendenza a idealizzare un po’ troppo certe persone, senza accorgerti che la felicità è dietro l’angolo e da qualche parte c’è un Mr. Darcy pronto a confessarti: “Tu mi piaci da morire, Bridget, così come sei”. O forse l’hai già trovato?
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi si apre la pagina del test :wacko:
     
    Top
    .
  8. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELIISSA @ 2/4/2015, 13:30) 
    non mi si apre la pagina del test :wacko:

    Prova ora
    http://goquiz.fanpage.it/che-protagonista-...-dei-film-sei/1
     
    Top
    .
  9. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossella O'Hara
    CONDIVIDI Per caso si prevede un remake di Via col Vento? No, perché saresti una Rossella O’ Hara perfetta. Orgogliosa, passionale e determinata, incarni tutte le caratteristiche di questo complesso personaggio. Affronti ogni circostanza nella convinzione che “Domani è un altro giorno”. A volte ti capita di scegliere più con la testa che con il cuore, salvo poi pentirtene e seguire il tuo vero istinto. Sei molto gelosa del tuo mondo interiore che custodisci gelosamente. Nel tuo cuore si annidano un mucchio di passioni contrastanti.

    tutto vero!
     
    Top
    .
  10. DitaD'Inchiostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono Baby Houseman... non lo avrei mai pensato! XD
    “Nessuno può mettere Baby in un angolo”. In questa celebre frase del film Dirty Dancing si riassume tutta la tua personalità. Proprio come Baby Houseman sei in apparenza una persona mite e tranquilla, ma con l’atmosfera e le persone giuste ti trasformi, diventando una vera star del palcoscenico. Curiosa e appassionata, sei aperta alle nuove esperienze e non esprimi mai giudizi affrettati. Libera la tua femminilità e abbandonati a un ballo proibito con il tuo Johnny Castle!
     
    Top
    .
  11. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono Rossella O'Hara... insomma =)
    Per caso si prevede un remake di Via col Vento? No, perché saresti una Rossella O’ Hara perfetta. Orgogliosa, passionale e determinata, incarni tutte le caratteristiche di questo complesso personaggio. Affronti ogni circostanza nella convinzione che “Domani è un altro giorno”. A volte ti capita di scegliere più con la testa che con il cuore, salvo poi pentirtene e seguire il tuo vero istinto. Sei molto gelosa del tuo mondo interiore che custodisci gelosamente. Nel tuo cuore si annidano un mucchio di passioni contrastanti.
     
    Top
    .
  12. Namsan Power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baby Houseman! :wub:
     
    Top
    .
  13. Tondelaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossella O'Hara :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    71
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Bridget Jones!! Ci ha preso però!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    52
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Baby Houseman :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
22 replies since 5/2/2015, 17:30   205 views
  Share  
.