Spoiler Alert!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma si Melissa, qui non chiediamo recensioni :) la recensione è una cosa, il commento un'altra. Figurati io pure non faccio recensioni :rofl: ne ho fatta solo una nella mia vita e per il contest tra l'altro.
    Tranquilla :)
    Più che altro quello che mi sento di consigliarti e di usare il tasto spoiler solo quando effettivamente serve, più che altro perché così rendi più visibile il tuo commento :) e sopratutto sicuramente avrebbe anche più lettori :sasa:
    Io leggo volentieri i commenti e i pareri degli utenti, ma se vedo tutto sotto spoiler nemmeno lo apro.... Tutto qui ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MELIISSA @ 10/4/2015, 10:17) 
    sarei d'accordo con te, ma dovevi avvisare prima, secondo il mio parere. La legge non è retroattiva anche nel sistema legale. Tra l'altro ci sono persone come me, poco pratiche d'internet che hanno bisogno della guida di chi, invece come te è un'esperta. Prima si ammonisce, poi si castiga.

    Allora prima di tutto l'ordinamento italiano ammette la possibilità di retroattività delle leggi amministrative, tributarie e previdenziali :P poi nel tuo caso specifico non è che io ti abbia proprio castigata, ti ho tolto il punto è vero ma puoi sempre riottenerlo modificando il tuo messaggio :sasa: e non dirmi che non sei capace, mi dispiace ma per queste funzioni, che ormai ti vedo usare regolarmente la scusa della "poco pratica" non regge più, o almeno, io non ti giustifico più e visto che mi tiri in ballo il sistema legislativo dovresti sapere che la legge non ammette ignoranza :asd: a differenza di noi di MFE :rofl: quindi se hai qualche difficoltà con l'utilizzo delle funzioni del forum io sono comunque sempre a disposizione per dare una mano ;) e poi come ti ha ricordato Sidney non abbiamo mai richiesto recensioni ma solo semplici commenti per i quali non è necessario raccontare la storia narrata nel libro :)
     
    Top
    .
  3. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo sempre tardi nel commentare causa impegni di lavoro. Accidenti che polverone e' salito con la questione degli spoiler.
    Quando penso agli spoiler li immagino come una porta che contiene un segreto che non tutti devono sapere. Quando scrivo penso sempre a cosa vorrei che gli altri sapessero x invogliare nella lettura (o visione se si tratta di cinema ;)) e cosa invece potrebbe rovinare una sorpresa. Mi faccio sempre la domanda.... Io vorrei saperlo?
    Si possono mettere informazioni celate... Perché no?!? Anche tentando di sviare dal personaggio in questione.
    Non so se sono stata chiara. Comunque il mio consiglio è siate sciolti e naturali quando scrivete e verrà tutto da se!!!:)
     
    Top
    .
17 replies since 5/2/2015, 15:39   368 views
  Share  
.