Test: Che libro sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in pausa dal forum lo so, ma ero di passaggio ed avendo trovato questo test che mi sembra non essere presente in questa sezione (se c'è chiedo scusa, non l'ho visto), lo inserisco e vi lascio il link ;)
    http://goquiz.fanpage.it/che-libro-sei
    Come sempre lasciate sotto spoiler anche le descrizioni del vostro risultato :).

    Il mio risultato è: Fantasy
    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.

    Anche qui, non avevo dubbi xD
     
    Top
    .
  2. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E uscito Rosa
    Dato il tuo carattere romantico e sognatore, saresti un romanzo rosa dal lieto fine assicurato. Apprezzi i sentimenti genuini e veri, i gesti semplici e delicati, le parole sussurrate e perfino quelle non dette. Hai un animo ottimista e ti lasci guidare dalla speranza. Le pagine del tuo libro sprigionano un’immensa sensibilità che può essere compresa solo dalle persone giuste. Sei capace di donare pace e serenità a chi ti circonda, e questo non è poco.
    per alcuni aspetti si dai, posso dire di rispecchiarmi nella descrizione. Sono un tipo romantico e a volte mi capita di sognare ad occhi aperti... Ma sono cmq consapevole della realtà che ci circonda (per fortuna)!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Fantasy pure per me, non avevo grandi dubbi... :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anche io Fantasy :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Fantasy anche io :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Fantasy anche io!!! :ghghgh: chi l'avrebbe mai detto :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  7. Babniss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy! devo dire che non sono per niente sorpresa :lol:
     
    Top
    .
  8. _Jenna_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy :D
     
    Top
    .
  9. sheila89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy
    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.
     
    Top
    .
  10. Astro13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romanzo storico
    Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.
     
    Top
    .
  11. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy! Ma del resto che ci aspettavamo, visto anche il nome del forum :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Romanzo Storico!!!! :)
     
    Top
    .
  13. Mika^-^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasy ^-^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    49
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Fantasy
    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività
     
    Top
    .
  15. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy :D
     
    Top
    .
26 replies since 1/2/2015, 23:09   243 views
  Share  
.