[MultiContest #Christmast Time] Sidney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Natale del cuore



    Premetto che ho provato a fotografare il "presepe sommerso" di Laveno, ma :gnegne: ahimè non ho mai trovato un giorno in cui si vedesse bene, poi sotto spoiler ve lo faccio comunque vedere. Inoltre, io non ho una macchina fotografica, mi si è rotta e non l'ho ancora fatta sistemare :disg:
    Any way, tra tante cose alternative che volevo fotografare, nel mio viaggio a Firenze, mi sono innamorata di queste illuminarie :

    uppix.com



    Un'altra più da vicino :)
    uppix.com


    Il Natale per me non esiste se non ci sono luci e addobbi :rofl:, è vero, in Natale dovrebbe essere nel cuore delle persone ma, io adoro le luci! :**:
    Però, il Natale non è lo sfarzo, o il farsi regali costosi, ma avere un pensiero buono per tutti. Infatti sono piuttosto contro ai regaloni (ovviamente non vale lo stesso per i miei nipotini :asd: anche perché ormai i giochi costano comunque un salasso!), sono per i pensierini, magari fatti a mano. Che possano essere pietanze fatte a mano, lavoretti ecc... Ma anche piccoli pensierini acquistati ovviamente :sasa:
    Queste luminarie, particolari, un po' ricordano di vivere in semplicità e nel rispetto del prossimo ma anche della terra che ci sostiene e ci da la vita.
    La foto non è il massimo, ma il mio cellulare ha molti limiti :sasa:
    Vi regalo anche una fotina del ponte vecchio che io amo :**: molto pessima come foto, lo so... però è stupenda Firenze. Anche se devo ammettere che mi aspettavo molte più illuminazioni.
    Ed ecco la foto del presepe sommerso

    uppix.com
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2015, 11:10   48 views
  Share  
.