Rhoma G. - Bittersweet. Qualcuno come te (Bittersweet #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabry88sd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi ha praticamente tenuta incollata, ho amato lui, la sua cattiveria inspiegabile e la sua passione che appariva solo per brevi istanti. Al inizio mi aspettavo un vero dramma che spiegasse il comportamento di lui, (tipo qualche parentela sui due, qualche segreto con annesso la perdita di memoria di lei, addirittura ho pensato magari sono fratelli!!) niente di tutto questo, perň il fatto di fare tutte queste supposizioni č la prova che il libro ti prende. Mi sono piaciuti i personaggi di Angela e Tony ovvio ho odiato la strega Mouren o come si chiama lei, tenerissma la mamma. E un libro sul classico bello della scuola e lei che č la meno popolare sembra una favola dei nostri giorni, si rincontrano da grandi, si riprendono ad odiarsi e poi capiscono che nel odio c'č amore, pultroppo mi ci sono potuta immedesimare, forse per questo l'ho amato, forse per questo l'ho odiato. Arriviamo al finale ovviamente non ve lo posso raccontare, vi rovinerei tutto, non posso manco dirvi se mi č piaciuto o meno certo non me l'ho aspettavo, ho addirittura riletto non credevo avessi letto o capito bene!!! Comunque lo consiglio...
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2015, 03:22   339 views
  Share  
.