Rhoma G. - Bittersweet. Qualcuno come te (Bittersweet #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabry88sd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    Titolo: Bittersweet. Qualcuno come te
    Serie: Bittersweet #1
    Autore: Rhoma G.
    Editore: Silele Edizioni (collana The Other)
    Genere: Contemporary romance
    Data d'uscita: 7/05/2014 cartaceo, 9/12/2014 Ebook
    Costo previsto: € 2,99 Ebook
    Pagine: n° 480


    Trama: Grace è un'infermiera e lavora a Seattle, Josh è un affermato broker di New York. Le loro esistenze non potrebbero essere più diverse e i loro caratteri più lontani. Lei è dolce, un po' introversa, tanto altruista e nasconde un segreto. Lui è scontroso, un po' egocentrico, tanto egoista e nasconde un segreto. I due ragazzi condividono un passato che, per certi versi, li ha uniti in modo indissolubile anche se ancora non lo sanno. Un passato che tornerà a sconvolgere le loro vite. Secondo Grace esistono vari tipi di lividi; ci sono quelli sul corpo, ma anche quelli dell'anima, per esempio. E per questi, non esiste unguento che riesca a curarli. Per Grace era questo Josh, un livido sull'anima. Una chiazza scura sulla pelle lattea. E per quanto lei provasse a mandarla via, non ci riusciva. Solo Josh avrebbe potuto farlo, perché lui era il male ma era anche la cura. Un terribile incidente farà rincontrare i due ragazzi, un tempo nemici, e farà capire loro che la vita dà sempre una seconda possibilità, bisogna solo avere il coraggio di accettarla.


    La Serie Bittersweet è composta da:
    1. Bittersweet. Qualcuno come te
    2. Stardust. Qualcuno come me

    E' possibile trovare il download di Bittersweet Qualcuno come te... in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 17/1/2018, 00:54
     
    Top
    .
  2. sabry88sd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi ha praticamente tenuta incollata, ho amato lui, la sua cattiveria inspiegabile e la sua passione che appariva solo per brevi istanti. Al inizio mi aspettavo un vero dramma che spiegasse il comportamento di lui, (tipo qualche parentela sui due, qualche segreto con annesso la perdita di memoria di lei, addirittura ho pensato magari sono fratelli!!) niente di tutto questo, però il fatto di fare tutte queste supposizioni è la prova che il libro ti prende. Mi sono piaciuti i personaggi di Angela e Tony ovvio ho odiato la strega Mouren o come si chiama lei, tenerissma la mamma. E un libro sul classico bello della scuola e lei che è la meno popolare sembra una favola dei nostri giorni, si rincontrano da grandi, si riprendono ad odiarsi e poi capiscono che nel odio c'è amore, pultroppo mi ci sono potuta immedesimare, forse per questo l'ho amato, forse per questo l'ho odiato. Arriviamo al finale ovviamente non ve lo posso raccontare, vi rovinerei tutto, non posso manco dirvi se mi è piaciuto o meno certo non me l'ho aspettavo, ho addirittura riletto non credevo avessi letto o capito bene!!! Comunque lo consiglio...
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda inserita in lista :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,673
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Cosa dire di questo libro..non mi capitava da tanto di commuovermi leggendo un libro. Scritto in modo fluido con un linguaggio facile e mai volgare.
    Una sorta di diario a due voci per una storia molto bella,intensa, commovente, coinvolgente, dolce e totalmente assurda che consiglio se si è pronte ad un finale non scontato.
    Mi ha tenuta avvinta.
    Mi è piaciuto molto il personaggio femminile perché per una volta è facile immedesimarsi in lei. Rotondetta, impulsiva e linguacciuta.
    Josh il suo nemico giurato, Josh il suo unico amore.Il destino li farà rincontrare.. ma la vita a volte da e a volte prende.
    Da adolescenti si sono dati battaglia con liti e gesti consulsi da adulti non possono fare altro che riconoscere che non sempre l' odio è un sentimento negativo e che spesso si ci comporta male solo per nascondere quello che si prova.
    Grace e Josh avranno il loro lieto fine?
    Ho apprezzato anche i personaggi comprimari.
    Ho adorato Angela l' amica " grillo parlante" di Grace.
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2015, 03:22   339 views
  Share  
.