[MultiContest #Christmast Time] tigiovi-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia foto per il contest. si intitola:

    Natale con i tuoi .....



    Premetto due cose: ho 45 anni e sono un inguaribile "mamma dipendente". Quindi, per me, il Natale equivale al Natale di mia mamma ^_*. Lei adora ricevere regali (da bambina e da giovane ne ha ricevuto veramente pochi); quando io e mio fratello siamo diventati grandi e abbiamo scoperto che Santa Lucia non esiste (è l'aiutante di Babbo Natale che passa nella nostra zona e passa il 13 dicembre) ci ha "imposto" di festeggiare il Natale con tanto di regali sotto l'albero ... da allora la tradizione è continuata e ora abbiamo coinvolto mariti/mogli e nipotini: la mattina di Natale ci svegliamo, raccogliamo i "nostri regali" in borsone e andiamo a casa di mia mamma, aspettiamo la famiglia di mio fratello e poi tutti insieme ci scambiamo i regali.
    In questa foto, di proposito non ho messo nessuna persona, perchè credo che così rappresenti le case di tutti noi nel giorno di Natale. Il Natale mi piace anche per questo .. in tutto il mondo si festeggia nello stesso modo: albero, regali ..e un mega riunione familiare.
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2014, 20:49   54 views
  Share  
.