Julie Kagawa - The Iron Knight (The Iron Fey #4)

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    jpg

    Cover originale


    Titolo: //
    Titolo originale: The Iron Knight
    Serie: The Iron Fey #4
    Autore: Julie Kagawa
    Editore: Fanucci
    Genere: Fantasy
    Data d'uscita: Prossimamente
    Costo previsto: € 17,00 cartaceo
    Pagine: 400


    Il mio nome, il mio vero nome è Ashallayn’ darkmyr Tallyn. Sono l'ultimo figlio superstite di Mab, la regina della Corte Unseelie. E io sono morto per lei. La mia caduta è iniziata, come molte altre storie, con una ragazza…


    Trama: Ash, antico Principe della Corte d’Inverno, ha rinunciato a tutto, al suo titolo, alla sua dimora, al suo voto di fedeltà, a tutto per una ragazza..a tutto per niente. A meno che non trovi un'anima.
    Per il freddo e insensibile Principe Ash, l'amore è per i mortali e per gli idioti. Il suo unico amore morì tragicamente, portando con sé ogni briciolo di sensibilità e sentimento che il Principe d’Inverno potesse provare. O così almeno credeva.
    Fu allora quando Meghan Chase, metà umana e metà Fey si scontra e abbatte gli ostacoli emotivi, legandolo irrevocabilmente per mezzo della promessa di essere il suo cavaliere. Ma quando quasi tutto il regno d’Inverno cade sotto le Fate di Ferro, lei spezza il legame per salvargli la vita. Ora Meghan è la Regina di Ferro, sovrana di un regno dove nessuna fata d’Inverno o d’Estate può sopravvivere. Con la sgradita compagnia del suo rivale, il buffone della Corte d'Estate Puck e dell'esasperante gatto Grimalkin, Ash intraprende un viaggio per capire come poter onorare il suo giuramento fatto Meghan di restarle sempre accanto.
    Per sopravvivere nel Regno di Ferro Ash deve avere un'anima e un corpo mortale. Ma le sfide che dovrebbe superare per ottenere queste cose sono impossibili. O almeno nessuno è mai sopravvissuto provandoci. Lungo la strada, Ash impara qualcosa che cambierà tutto. Una verità che sfida i suoi pensieri più bui e gli mostrerà che a volte, per fare l’ultimo sacrificio, ci vuole molto più del semplice coraggio.*

    La serie:
    1. The iron king
    1.25 The First Kiss
    1.5 Winter’s Passage
    2. The iron daughter
    3. The iron queen
    3.5 Summer crossing
    3.6 Ash's Letter to Meghan
    4. The Iron Knight
    4.4 An Iron Fey Valentine
    4.5 Iron's Prophecy
    Serie Call of the Forgotten
    1. The Lost Prince
    2. The Iron Traitor
    3. The Iron Warrior
    4. The Iron Legends (The Iron Fey #1.5, 3.5, 4.5) Raccolta novelle

    Potete ordinare "The iron knight" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me, mi scuso per eventuali errori.

    Edited by alex7439 - 9/10/2015, 22:15
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2014, 10:55   91 views
  Share  
.