MFE Giveaway - #Makeawish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline

    2566992giveaway


    Si dice che il Natale sia il periodo più bello dell'anno, il migliore per visitare le città, che splendono adornate dalle più svariate e brillanti decorazioni. Per rendere ancor più speciale questo momento, per voi utenti MFE, abbiamo pensato di dare il via ad un Giveaway :**:
    Quello che vi sarà richiesto è molto facile: si tratta di eseguire delle semplici azioni quali rispondere a questo topic, mettere like su face ecc. e di esprimere il vostro "Christmas wish" perché a Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere... e chissà che quest'anno per qualcuno di voi sarà possibile realizzarlo ;)
    L'applicazione per partecipare al Giveaway è stata installata sulla nostra pagina facebook (cliccate sul link per aprire) ed ivi vi resterà per tutta la durata dell'evento. I vari step proposti sono facoltativi, ma più ne completerete e maggiore sarà il vostro punteggio e, di conseguenza, le possibilità di vincere :sifua: Ad esempio è possibile ripetere ogni giorno il tweet e continuare a guadagnare punti :sasa:
    Il Giveaway durerà un mese a partire da oggi stesso e, al termine, verrà estratto un vincitore a random, al quale invieremo il buono regalo Feltrinelli del valore di 10 euro.

    Vi ricordo che il buono non è spendibile online ma solamente nei punti vendita La Feltrinelli, distribuiti in Italia.

    Per qualsiasi eventuale dubbio vi lascio il num di Steph:
    :risata: Scherzo! :P
    Chiedete pure ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Passo in privato il numero di telefono :sisi:
    Ma non ci sperate troppo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    .... e come al solito la tecnologia non è il mio forte :disg: :conf:
    sono andata a vedere e mi porta in una pagina fb del giveaway con il buono, ma non ho capito molto bene come fare per partecipare :grat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    li.m allora:
    - nel primo step devi scrivere su questo topic cosa vorresti ricevere per Natale
    - nel secondo step devi visitare la pagina fb e mettere mi piace
    - nel terzo step devi inserire un tweed relativo al giveaway (azione che puoi fare tutti i giorni, aumentando così il tuo punteggio)
    - nel quarto step devi aggiungere il Forum ai Segnalibri del browser
    - nel quinto sten devi votare il forum in top
    - nel sesto devi condividere su fb il post del giveaway, inserendo poi il link del post di condivisione

    Ho scritto devi ma ogni azione è sempre e comunque facoltativa, ma più ne fai e più probabilità avrai di vincere :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    MFE Addicted
    Posts
    278
    MFE Points
    +14

    Status
    Offline
    Beh comincioio allora ^^

    A me piacerebbe un sacco ricevere:
    "Attraverso il fuoco" di Josephine Angelini
    "R.I.P. Requiescat In Pace" di Eilan Moon
    "Mystic City" di Theo Lawrence
    "Scarlet" di Marissa Meyer
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oh, la mia wish list è infinita:
    - un cellulare come dico io
    - un ebook reader nuovo, visto che da mesi sono rimata senza. Ovviamente deve leggere quanti più formati possibile.
    - un po' di pantaloni in più
    - un lavoro!
    - "un po'" di libri che dopo aver letto in digitale pretendo anche in cartaceo
    L'ho riassunta il più possibile. XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ok grazie mille Flavia.
    Non ho capito bene tutto ma provo ad andare poi di nuovo sulla pagina fb (già ho il mi piace, il voto per il forum l'ho già messo, il tweed che cos'è mah, il segnalibro nel browser sarebbe i preferiti??? già c'è, per la condivisione ok la faccio subito dopo


    Per Natale vorrei ricevere:
    Il canto del sangue di Antony Ryan in cartaceo (l'ebook già ce l'ho ma è troooppo bello)
    Il signore della torre sempre di A. Ryan (idem come sopra)
    tutti i cartacei della serie Black Friars della De Winter perchè anche questi meritano un posticino nella mia libreria
    Parole di luce di Brando Sanderson che costa un occhio ma ne vale proprio la pena
    Le storie perdute delle cronache del mondo emerso della Troisi (ho già fatto posto in parte agli altri :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 4/12/2014, 22:44) 
    Ok grazie mille Flavia.
    Non ho capito bene tutto ma provo ad andare poi di nuovo sulla pagina fb (già ho il mi piace, il voto per il forum l'ho già messo, il tweed che cos'è mah, il segnalibro nel browser sarebbe i preferiti??? già c'è, per la condivisione ok la faccio subito dopo

    "Tweed" ahahah :risata: scusa il pc ha corretto in automatico e non mi sono accorta :facepalm: era Tweet :sisi: cioè un messaggino su Twitter ;) e il segnalibro si, sarebbe i preferiti :sasa:
     
    Top
    .
  9. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooooora per Natale vorrei: Tanti libri ( ma probabilmente li avrò) :èèè:
    Che qualcuno facesse qualche esame al mio posto e perchè no, che prendesse pure 30
    Un viaggio a Londra
    e incontrare Jensen Ackles :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Per Natale vorrei... :grat: tanti soldi così decido io come spenderli!! :woah:

    Perché sinceramente al momento non mi viene in mente nulla... :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Tweed" ahahah :risata: scusa il pc ha corretto in automatico e non mi sono accorta :facepalm: era Tweet :sisi: cioè un messaggino su Twitter ;) e il segnalibro si, sarebbe i preferiti :sasa:

    ah bene allora sono quasi a posto perchè twitter non ce l'ho, mi basta già fb da seguire :P , nei preferiti ci siete da quando vi ho scoperti :heart: quindi mi manca di condividere su fb e ho fatto :rote:
     
    Top
    .
  12. ~Iviette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.... Per Natale vorrei ricevere un bell'angelo caduto di nome Cameron Briel :èèè: , un biglietto di solo andata per la Corea :shifty: , una libreria nuova per i libri, tanti libri e un bel Samsung S5 :wub: :wub:
    Al momento neanche una delle richieste proposte si avvereranno, me lo sento...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Siamo in 2, Iviette...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Alloraaaa... io per Natale vorrei:
    - qualche charm nuovo per il mio bracciale molto spoglio.. non dico la marca perchè non so se si può ma diciamo che ha a che fare con un vaso che conteneva tutti i mali del mondo.. xD
    - libriiiii.. ma direi che anche una bella tessera regalo per la libreria forse sarebbe meglio così decido da sola cosa prendere e non ci sono possibilità di errori.. :)
    - qualche cover per il mio nuovo telefono, perchè due mi sembrano eccessivamente poche..
    poi non mi viene in mente altro.. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Dai su! Non ci prova nessun altro?
     
    Top
    .
26 replies since 1/12/2014, 23:02   365 views
  Share  
.