J.S. Cooper - Quella notte tutto è cambiato (Rhett #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Quella notte tutto è cambiato
    Titolo originale: Rhett
    Serie: Rhett #1
    Autore: J.S. Cooper
    Editore: Newton Compton
    Genere: New Adult
    Data d'uscita: 14 Gennaio 2016
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
    Pagine: 207



    Trama: Io Sono Rhett.
    Sono presuntuoso perche' posso esserlo. Io Ho tutto: l' aspetto, i soldi, la resistenza. Sono il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe avere, ma che nessuna e' in grado di legare a se. Non faccio l' amore. Non voglio relazioni. E sono dannatamente convinto che non mi sposero' mai. Vivo a mille, con tutto ciò che comporta. Ho una donna diversa nel mio letto ogni settimana. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici mi invidiano. Tutti vogliono la mia vita. Perchè tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Fino al giorno in cui le mi disse che sarebbe andata via. Lei è la mia migliore amica. Lei è stato il mio primo bacio. Condividiamo tutto. Non abbiamo mai avuto un vero e proprio appuntamento, perché io non l'amo. Non mi interessa che lei sta per andare via. Non mi interessa che lei lo stia facendo per un ragazzo. Non mi interessa, perché io non l'amo. Io non l'amo... Io sono Rhett e non c'è niente che mi abbatta. Poi, una notte è cambiato tutto tutto quello che pensavo, tutto quello che credevo di sapere. Improvvisamente essere Rhett non significava più niente.*

    La Serie Rhett è composta da:
    1. Quella notte tutto è cambiato - Rhett
    2. Ricomincio da te - Rhett in love

    E' possibile trovare il download di - Quella notte tutto è cambiato - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!


    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 1/4/2021, 23:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo italiano e mese d'uscita :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Modificato titolo, aggiornata cover italiana e data di uscita :)
     
    Top
    .
  4. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo ha letto? non so cosa pensare di questo libro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    qualcuno lo ha letto? non so cosa pensare di questo libro.

    Se intendi in lingua originale.. no, il mio livello di attenzione e pazienza non arriva a tanto :asd: preferisco aspettare che esca a gennaio in italiano ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :ink:
    Sospetto di aver letto questo libro nel momento sbagliato, perché proprio non mi ha preso, però non credo che sia scritto male o che la storia sia costruita male. La storia di questi due amici d'infanzia la trovo niente male, eppure mi ha annoiato lo stesso. Ha senso? Il punto di vista in prima persona da parte del ragazzo era intrigante, visto che ce ne sono così pochi in giro che raccontano con gli occhi del ragazzo/uomo, ma devo ammettere che le tutte storie che si raccontava per non dover ammettere di essere innamorato della sua migliore amica a un certo punto sono irritanti. A differenza di Clementine, lui non sa quel che vuole ne tanto meno cosa prova e mi sono ritrovata a pensare a lui come un ragazzo alle soglie della pubertà invece che un ventunenne... Dovrò comunque dargli una riletta fra qualche anno per capire se è il genere che ormai mi sta stretto o se semplicemente io non rientri nel target per cui è stato scritto.
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2014, 23:35   868 views
  Share  
.