Test: Arriva il test per scoprire quale personaggio Disney amante dei libri sei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    260
    MFE Points
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ma non ho saputo resistere... :D :D :D

    Questo è il link: http://www.libreriamo.it/a/8389/arriva-il-...-libri-sei.aspx

    Ariel La Sirenetta

    Proprio come Ariel sei una persona indipendente, impulsiva e avventurosa. Ma come a lei la vita sott’acqua va un po’stretta, cosi tu sei sempre alla ricerca di nuove avventure. I libri per te sono una vera e propria fonte d’ispirazione, un modo per staccare dalla realtà e lasciare correre la tua immaginazione. Ti piace ogni tanto concederti una tregua dalla realtà e i libri ti permettono di fare proprio questo.

    Ciaoooooooo
     
    Top
    .
  2. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woooow Test!

    Ecco il mio perfetto risultato: Mago Merlino ;)

    I libri sono il tuo pane quotidiano. Come per Mago Merlino, la tua non è solo una passione; non sono le storie d’amore quelle che ti interessano ma i manuali, le guide, i compendi. La tua missione è la cultura, perché ti piace conoscere, creare, avere una conoscenza su tutto. Tu ambisci al sapere, ed è proprio questa tua voglia di conoscenza che fa di te un vero studioso e inventore, proprio come Mago Merlino e le sue invenzioni tecnologiche “moderne”.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,679
    MFE Points
    +350

    Status
    Offline
    Carinissimo ecco il mio:
    Il Genio di Alladin


    Il Genio è un personaggio molto potente: può manipolare le leggi della natura e maneggiare la realtà a suo piacimento. Un potere quasi assoluto, così come la tua creatività. La tua furbizia è il tuo punto di forza e la tua parlantina ti ha salvato in più di un’occasione. Ti piace leggere, ma per te è un vero e proprio passatempo; diciamo che preferisci quei romanzi dalla piena dignità letteraria che però non esitano a stamparti un sorriso perenne sulle labbra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Anch'io il genio :P anche se per più di una risposta ho dovuto andare sulla meno peggio perché non mi ritrovavo in nessuna opzione... Ma è uno standard, no?
     
    Top
    .
  5. Miss-Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ariel La Sirenetta
    Non per niente, da piccola era il mio film Disney preferito
     
    Top
    .
  6. LilRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio risultato! Mago Merlino


    I libri sono il tuo pane quotidiano. Come per Mago Merlino, la tua non è solo una passione; non sono le storie d’amore quelle che ti interessano ma i manuali, le guide, i compendi. La tua missione è la cultura, perché ti piace conoscere, creare, avere una conoscenza su tutto. Tu ambisci al sapere, ed è proprio questa tua voglia di conoscenza che fa di te un vero studioso e inventore, proprio come Mago Merlino e le sue invenzioni tecnologiche “moderne".
    Non è che sia proprio cosi, però per alcuni aspetti mi ci rispecchio!... Ma adoro le storie d'amore!:-)
     
    Top
    .
  7. cat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio risultato: il genio di aladdin
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Il mio
    Ariel La Sirenetta

    Proprio come Ariel sei una persona indipendente, impulsiva e avventurosa. Ma come a lei la vita sott’acqua va un po’stretta, cosi tu sei sempre alla ricerca di nuove avventure. I libri per te sono una vera e propria fonte d’ispirazione, un modo per staccare dalla realtà e lasciare correre la tua immaginazione. Ti piace ogni tanto concederti una tregua dalla realtà e i libri ti permettono di fare proprio questo.
     
    Top
    .
  9. Giusy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io Ariel La Sirenetta :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche il mio risultato è Il Genio di Aladdin :)
     
    Top
    .
  11. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io Mago Merlino
     
    Top
    .
  12. Imma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Genio di Aladdin

    Il Genio è un personaggio molto potente: può manipolare le leggi della natura e maneggiare la realtà a suo piacimento. Un potere quasi assoluto, così come la tua creatività. La tua furbizia è il tuo punto di forza e la tua parlantina ti ha salvato in più di un’occasione. Ti piace leggere, ma per te è un vero e proprio passatempo; diciamo che preferisci quei romanzi dalla piena dignità letteraria che però non esitano a stamparti un sorriso perenne sulle labbra.


    Verissimo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Ah... Verissimo!!!!

    Belle di La Bella e la Bestia

    Come Belle sei un vero appassionato di libri, senza eccezione. Ti perderesti per strada pur di finire il libro che hai cominciato e che non concepisci di lasciare a metà. Per te non c’è distinzione, qualsiasi libro è un mondo nuovo da scoprire: da quelli antichi, sino ai best seller e alle nuove uscite. Di quelli antichi ami l’odore, le pieghe e l’ingiallimento delle pagine; di quelli nuovi il profumo fresco di stampa. I libri sono un vero e proprio oggetto di culto, e nelle biblioteche ti senti a casa, tra tutti quei favolosi libri che aspettano solo te.
     
    Top
    .
  14. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sirenetta
     
    Top
    .
  15. Melime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono il fantastico genio!*-*
     
    Top
    .
30 replies since 27/11/2014, 11:22   226 views
  Share  
.