Megan Maxwell - Chiedimi chi sono (Adivina quién soy #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Chiedimi chi sono
    Titolo originale: Adivina quién soy
    Serie: Adivina quién soy #1
    Autore: Megan Maxwell
    Editore: Newton Compton
    Genere: Erotic romance
    Data d'uscita: 14 Maggio 2015
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
    Pagine: 480


    Trama:Yanira lavora come cantante in un hotel di Tenerife. E' single e vive circondata dalla sua famiglia. La sua vita è placida e tranquilla. Ma a Yanira piace sperimentare cose nuove e decide di entrare nel mondo degli scambi di coppia. In uno dei bar che frequenta conoscerà un italiano che le insegnerà che il sesso va ben oltre ciò che finora aveva solo immaginato. Un anno dopo si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera chiamata Spirito Santo. Sulla nave c'è anche Dylan, un attraente dipendente della sezione manutenzione che non la degna neanche di uno sguardo nonostante lei cerchi in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Quello che lei non sa però è che Dylan la osserva più di quando lei pensi e nonostante tutti i malintesi che sorgeranno tra loro, l'attrazione che sentono l'uno per l'altra li farà incontrare a metà strada per esplodere in giochi crudeli, divertenti e sensuali.
    "Chiedimi chi sono" è una divertente commedia erotica e non potrete fare a meno di calarvi nei panni della protagonista.

    La serie:
    1. Chiedimi chi sono - Adivina quién soy
    2. Solo per questa notte - Adivina quién soy esta noche

    Potete ordinare "Chiedimi chi sono" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 6/8/2015, 18:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornato mese d'uscita :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    aggiornata data d'uscita :D
     
    Top
    .
  5. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho preferito l'altra trilogia della stessa autrice,anche se ci sono delle somiglianze..
    La protagonista femminile l'ho trovata un po' troppo disinibita,un po' troppo provocante per non dire altro,anche se alla fine ci sono stati dei momenti dove mi è stata simpatica...Il protagonista maschile non l'ho capito un granché bene,ma evito di spiegarmi troppo per non rischiare di spoilerare niente...Diciamo solo che ho trovato alcuni dei suoi comportamenti poco coerenti,anche se alla fine il modo in cui si comporta con Yanira mi è piaciuto...
    Ho invece preferito di gran lunga i personaggi secondari,come il padre di Dylan o i fratelli di
    Yanira,per non parlare della nonna rockettara...Anche l'ambientazione mi è piaciuta..
    Una cosa che non ho sopportato granché,come nell'altra trilogia,è stato il continuo ricorrere a canzoni,quasi sempre in spagnolo poi...
    Comunque leggerò anche il secondo,almeno per vedere cosa succede dopo il grande colpo di scena finale! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:
    Ho trovato questo libro molto confortevole, nonostante i litigi e i problemi dei personaggi. Forse perché sapevo che alla fine si risolveva tutto. Il problema è sorto quando il finale si è rivelato aperto, molto aperto. Ho dato un occhiata alla trama del secondo libro e il punto in cui ci hanno lasciato non viene nemmeno nominato, il che mi fa pensare sia solo fumo negli occhi e alla fine non accada nulla.
    Comunque, parlando della storia, l'inizio mi ha fatto pensare che alla fine saremmo finiti in campo bdsm con annessi e connessi, stile 50 sfumature, ma così non è stato. Ho apprezzato che il protagonista maschile non sia comparso al primo capitolo e che prima l'autrice si sia data il tempo di presentarci al meglio Yanira e quel che la circonda. Fra l'altro, se di solito abbiamo l'uomo che fa la corte alla ragazza, qui è lei che gli va dietro. L'inizio non convenzionale però ha presto fatto strada a uno sviluppo abbastanza comune, dove la coppia conosce le rispettive famiglie.
    Nel complesso una lettura piacevole, con davvero pochi refusi, che consiglio a chi vuole distrarsi un po'.
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2014, 17:16   562 views
  Share  
.