Alex Flinn - Bewitching (Kendra Chronicles #2)

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo: //
    Titolo originale: Bewitching
    Serie: Kendra Chronicles #2
    Autore: Alex Flinn
    Editore: Giunti
    Genere: YA, Paranormal
    Data d'uscita: Prossimamente
    Costo previsto: € 16,00 cartaceo
    Pagine: 336



    Trama: L'essere una strega può essere un tormento . . .
    Una volta, ho scagliato una maledizione su uno spregevole e arrogante adolescente. Lui è riuscito a redimersi. Altri non l'hanno fatto. Adesso frequento una nuova scuola, una in cui nessuno sa che, in realtà, mi sono diplomata molto tempo fa. Non sono ancora una liceale perché sono stupida: semplicemente non ho età.
    Vedete, sono immortale. Io voglio aiutare il prossimo, ma le cose vanno sempre in modi che non avevo mai nemmeno immaginato. Come quella volta in cui tentai di liberare alcuni bambini da una casa di pan di zenzero e finii impiccata. Dopo il mio ritorno nel mondo dei vivi (Sono immortale, ricordate?), ho tentato di far trovare l'amore ad un principe francese e ho finito per essere bandita dal suo regno per sempre. E quella sirenetta che ho trovato nella scialuppa del Titanic? Non voglio nemmeno pensarci!
    Adesso una ragazza di nome Emma ha bisogno di me. Probabilmente non mi sarei dovuta lasciar coinvolgere, ma la sua bellissima sorellastra sta superando il limite con lei! Penso di sapere proprio cosa serve per quella ragazza e credetemi non è una zucca incantata. Tuttavia non si sa mai di preciso cosa succede una volta che comincio a ...comportarmi da strega.


    La Serie Kendra Chronicles è composta da:
    1. Beastly
    2. Bewitching
    3. Mirrored
    4. Beheld

    Potete ordinare "Bewitching" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 2/10/2020, 10:34
     
    Top
    .
  2. K3ndra06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Kendra ❤
     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2014, 16:41   200 views
  Share  
.