Jasinda Wilder - Stripped (Stripped #1)

Data d'uscita: Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo: //
    Titolo originale: Stripped
    Serie: Stripped #1
    Autore: Jasinda Wilder
    Editore: Autopubblicato
    Genere: New adult
    Data d'uscita: Prossimamente in Italia
    Costo previsto: //
    Pagine: 350



    Trama: Quindi, secondo voi, come mi sono ritrovata in questa situazione, semplice... disperazione! Quando devi decidere tra diventare un’affamata senzatetto o toglierti i vestiti per soldi, la scelta diventa molto più semplice di quel che credevi possibile. Tuttavia, ciò non lo rende facile, infatti... lo odio. Non c’è nulla che mi piacerebbe di più che smettere e non entrare mai più in un altro club, non sentire più il rumore della musica techno dentro le mie orecchie, non avvertire mai più su di me gli sguardi lascivi di uomini eccitati. Poi, un giorno, incontro un uomo. Nel mio club e mi guarda compiere la mia routine con occhi affamati. Non il tipico desiderio a cui sono abituata, tuttavia. E’ qualcosa di differente, qualcosa di più sexy, più profondo e più possessivo. So chi è.. certo che lo so. Tutti conoscono Dawson Kellor. E’ l’uomo più sexy in vita secondo la rivista People. E’ l’attore più sexy di Hollywood. E’ l’uomo scelto per il ruolo di Rhett Butler nel lungo atteso remake di “Via col Vento”. E’ il tipo di uomo che può avere ogni tipo di donna sulla terra con un semplice schiocco delle dita. Quindi perché mi sta guardando come dovesse avermi? E come posso resistergli quando mi guarda con quegli occhi di mercurio intossicanti e mutevoli?
    Io sono vergine e lui è l’icona americana della sessualità maschile. Io sono una stripper e lui è un uomo abituato ad ottenere tutto ciò che vuole. E lui vuole me. So che dovrei dire no, so che lui è il peggior tipo di predatore... ma ciò che la mente evitare non vale per il mio corpo e il mio cuore. Solo a questo punto le cose diventano complicate.


    La Serie Stripped è composta da:
    1. Stripped
    2. Trashed

    Potete ordinare "Stripped" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 30/9/2020, 18:52
     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2014, 22:21   137 views
  Share  
.