Barbara Baraldi - Scarlett. La trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    Titolo: Scarlett. La trilogia
    Autore: Barbara Baraldi
    Editore: Mondadori
    Collana: Chrysalide
    Genere: Fantasy
    Data d'uscita: 20 Gennaio 2014
    Costo previsto: €22.00 cartaceo
    Pagine: 860


    Trama: Scarlett ha un nome rosso come il fuoco, eppure sono due occhi di ghiaccio a trafi ggerle il cuore. Quando Mikael, il bassista dei Dead Stones, sale sul palco al concerto della scuola, Scarlett capisce che nulla sarà più come prima. Il ragazzo sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può resistergli. Ma Mikael è troppo bello per essere vero: solo Umberto, un compagno di classe che la corteggia, sembra conoscere il suo segreto, eppure non riesce a mettere in guardia Scarlett, che dopo un omicidio inspiegabile viene aggredita da un'ombra. Chi è veramente Mikael? Il suo angelo salvatore o un demone? Scarlett, Il bacio del demone, La terza luna: un unico volume per vivere le atmosfere oscure e sensuali dei romanzi che hanno dato vita all'amata saga.

    Nota: La saga raccolta in un unico volume, con l'inedito episodio conclusivo "La terza luna". La storia è profondamente legata al passato di Ofelia, la ragazza pantera. Scarlett sarà combattuta più che mai tra l’amore per Mikael e l’oscura attrazione esercitata da Vincent.

    valutazione M.F.E. by Pagi79 :pen: :pen: :pen:


    Era passato un bel po da quando avevo letto il primo quindi l’ho dovuto rileggere perché non me lo ricordavo gran che ,ora che li ho letti tutti e tre posso dire che è una bella trilogia scorrevole e scritta bene è una lettura per ragazzi e purtroppo (colpa mia sto divertendo vecchia 😜) l’ho trovata un po’ troppo “ingenua” in alcuni punti, a volte ho avuto la voglia di prendere per le spalle Scarlet e scuotendola dirle “ooooo sveglia he!”😂

    La serie:
    1. Scarlett
    2. Scarlett – Il bacio del demone
    3. La terza luna (Scarlet. La trilogia)

    Potete ordinare "Scarlett. La trilogia" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Pagi79 - 26/6/2018, 21:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Furbetti però.. così ti fanno comprare anche i primi due. E se uno già li ha?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info, data d'uscita e cover :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Non lo trovo giusto, avrebbero dovuto pubblicare prima il terzo volume !! :disg:
     
    Top
    .
  5. Saratissi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !!!!! Ma la versione in ebook ??? Almeno solo il terzo, ho i primi due in ebook vorrei avere anche l'ultimo in digitale..... Si sa' qualcosa? ❤️😭😭😭😱
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saratissi1 @ 20/1/2015, 22:28) 
    Ciao !!!!! Ma la versione in ebook ??? Almeno solo il terzo, ho i primi due in ebook vorrei avere anche l'ultimo in digitale..... Si sa' qualcosa? ❤️😭😭😭😱

    La stessa autrice sul suo sito ufficiale in un suo post datato 21 ottobre 2014 specifica che per "coloro che vorranno leggere soltanto l’ultimo capitolo della serie potranno acquistarlo in formato e-book." Quindi la possibilità di acquistare solo il 3° libro ci sarà.. al momento però non ho trovato date d'uscita ufficiali. Appena avrò la notizia la posterò qui ^_^
     
    Top
    .
  7. 1kikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un informazione... io i primi due libri li ho già per avere il terzo in digitale come posso fare?? perché dopo tanta ricerca non l'ho ancora trovato :addommi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1kikka @ 7/4/2015, 10:21) 
    Salve vorrei un informazione... io i primi due libri li ho già per avere il terzo in digitale come posso fare?? perché dopo tanta ricerca non l'ho ancora trovato :addommi:

    Salve kikka, come ha detto Alex sopra a Saratissi, il terzo in digitale non esiste. Potrai verificare che non è ancora presente negli store :)
     
    Top
    .
  9. gabriele ciullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere dove posso trovare il terzo libro soltanto ? magari pdf :rose: :rose: :rose:
     
    Top
    .
  10. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriele ciullo @ 30/5/2015, 14:34) 
    Ciao vorrei sapere dove posso trovare il terzo libro soltanto ? magari pdf :rose: :rose: :rose:

    Salve Gabriele, come detto nei post precedenti, ancora non ci sono notizie certe sull'uscita del terzo libro. Come ha detto Alex, la scrittrice ha fatto sapere l'anno scorso che prossimamente dovrebbe uscire solo in ebook, ma non ha lasciato detto alcuna data sicura. :)
     
    Top
    .
  11. gabriele ciullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... Spero si sappia presto :wub:
     
    Top
    .
  12. Dark Flower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho i libri ma non l'ho ancora letta. me la consigliate?
     
    Top
    .
11 replies since 16/10/2014, 09:35   1957 views
  Share  
.