Anne Rice - Estasi (Trilogia dei sensi #3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Estasi
    Titolo originale: Beauty's Release
    Serie: Trilogia dei sensi #3
    Autore: Anne Rice
    Editore: Longanesi / TEA
    Genere: Romanzo erotico
    Data d’uscita: aprile 2013
    Costo previsto: € 6.90 cartaceo / €4.99 eBook
    Pagine: 241


    Trama: Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l'attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell'herem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza né cuore, né anima. Ma nulla può spiegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione...

    Valutazione MFE by mokina: xdV2weM

    Capitolo conclusivo di questa trilogia erotica ma in definitiva un papocchio di pseudo sado-maso mal scritto e con protagonisti ai limiti della barzelletta. In effetti mancavano solo le "gioie" dell'harem che qui ci vengono propinate a forza di umiliazioni, sesso estremo e dolore. Purtroppo il tutto è talmente forzato e ridicolo da rendere il tutto più che hot ... out!!
    Sconsigliato.


    La Serie Sleeping Beauty è composta da:
    1. Risvegli (The Claiming of Sleeping Beauty)
    2. Abbandono (Beauty's Punishment)
    3. Estasi (Beauty's Release)
    4. Beauty’s Kingdom


    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw - di Estasi presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 22/11/2017, 17:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ho avuto la ventura (o sventura) di leggere questo libro e anche i due precedenti...voi mi direte: ma come non ti sono piaciuti e hai letto tutta la trilogia? Che vi devo dire, ero in modalità sado-maso (a tutti gli effetti) e quindi alla fine me li sono letti tutti e tre più che altro per vedere dove andava a parare la mente (a quel tempo immagino malata) della scrittrice.

    Ho letto (e con piacere) molti libri erotici ed alcuni anche che trattavano di BDSM, ma l'inutilità del degrado, dell'umiliazione e della crudeltà che ho trovato in questi libri non mi era mai capitata. E ripeto... l'inutilità ..... in quanto fino alla fine non si capisce cosa la scrittrice volesse farci comprendere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Complimenti per il coraggio (o il masochismo): io al secondo ho detto basta, e mi meraviglio di non essermi fermata al primo. Questa trilogia ha assassinato l'erotismo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele-sette @ 16/10/2014, 16:52) 
    Complimenti per il coraggio (o il masochismo): io al secondo ho detto basta, e mi meraviglio di non essermi fermata al primo. Questa trilogia ha assassinato l'erotismo.

    Devo dire che non so che mi era preso, una specie di autopunizione ahah!! Comunque hai ragione, nonostante le eloquentissime, innumerevoli e incredibilmente disdicevoli scene, non ho trovato nulla di erotico in questa trilogia. Strano poi che l'autrice sia la stessa di Intervista col vampiro :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunto parere di mokina :sasa:
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2014, 21:41   281 views
  Share  
.