Nuova trilogia dedicata al mondo di Harry Potter in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore sporadico

    Group
    Member
    Posts
    99
    MFE Points
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cry, foe! Run amok! Fa awry! My wand won’t tolerate this nonsense.

    Misteriose parole che classificherei come Nosense normalmente ma non quando queste parole sono scritte J.K. Rowling, la scrittrice più amata da grandi e bambini, sul suo profilo ufficiale di twitter.
    Subito i fan si sono sbizzarriti nel tradurre l'enigma e qualcuno a tirato fuori la frase "Harry returns! Won’t say any details now! A week off! No comment." ma la vera frase che esce anagrammando queste parole senza senso è "Newt Scamander only meant to stay in New York for a few hours.".
    Chi si ricorda di Newt Scamander? Colui che ha scritto il libro che Harry e i suoi amici consultavano spesso e volentieri, Fantastic Beasts And Where To Find Them ed è questo il nuovo film anzi la nuova trilogia, (perchè saranno ben tre i film!) che uscirà presto al cinema diretto da David Yates (già regista degli ultimi film di Harry Potter).

    Cambia il personaggio principale ma sembra proprio che la fama di Harry Potter sia destinata a durare per molto tempo

    Notizia presa da Wired

    .
     
    Top
    .
  2. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato il libro della Rowling sugli animali fantastici giusto ieri...ma come fanno a farci una trilogia se il libro è spesso come quelli di Geronimo Stilton? xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaderin @ 14/11/2014, 15:00) 
    Mi è arrivato il libro della Rowling sugli animali fantastici giusto ieri...ma come fanno a farci una trilogia se il libro è spesso come quelli di Geronimo Stilton? xD

    Infatti dovrebbe essere ispirata alla vita di Newt Scamander (Scamandro per noi italiani), autore de "Gli animali fantastici: dove trovarli"... Spero proprio che ne venga fuori qualcosa di decente da questa trilogia perchè non vedo l'ora di vederla! Amo troppo il mondo magico della Rowling per non contare i giorni che mi separano dal mettere le mani (o meglio gli occhi, per stavolta) su questa nuova avventura :D
     
    Top
    .
  4. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che esca ancora qualcosa su Harry Potter Auror
     
    Top
    .
  5. Artemide_luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono così entusiasta di vedere questa trilogia perchè come Kade anch io sarei più entusiasta di vedere un seguito del filone di Harry Potter.... ma chissà che anche qusta trilogia non appassioni e stupisca con effetti speciali ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaderin @ 14/11/2014, 15:00) 
    Mi è arrivato il libro della Rowling sugli animali fantastici giusto ieri...ma come fanno a farci una trilogia se il libro è spesso come quelli di Geronimo Stilton? xD

    :rofl: ahahah mitica! RIDO

    bhe come hanno fatto a fare una trilogia di tre ore a film per Lo Hobbit? Quando il libro è nemmeno la metà di uno di quelli de Il signore degli anelli??
    Mah... faranno qualche maggia
     
    Top
    .
  7. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 24/11/2014, 09:24) 
    CITAZIONE (Kaderin @ 14/11/2014, 15:00) 
    Mi è arrivato il libro della Rowling sugli animali fantastici giusto ieri...ma come fanno a farci una trilogia se il libro è spesso come quelli di Geronimo Stilton? xD

    :rofl: ahahah mitica! RIDO

    bhe come hanno fatto a fare una trilogia di tre ore a film per Lo Hobbit? Quando il libro è nemmeno la metà di uno di quelli de Il signore degli anelli??
    Mah... faranno qualche maggia

    Hahahahhaahhahah Toy story vince xD
     
    Top
    .
  8. Tarhox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, quando ho sentito che facevano una trilogia anche su lo hobbit mi sono detto "ma se è fino che si legge in una serata"!? Eppure effetti esagerati a parte fa piacere vedere in campo qualcosa che ci lega alle saghe più amate, lo stesso vale per il prossimo Star Wars, potrebbe essere bello rivedere i temi di Hogwarts ma sarà un modo per rievocare bei vecchi episodi oppure una serie degna del nome in grado di dare qualcosa anche fuori dal contesto del predecessore?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma quando ho visto l'ultimo episodio della saga mi sono detta : "come faccio senza Herry ora"? Però insomma, se il successo chiama successo ormai cercano di andare sul sicuro continuando a riproporre i soliti film... libri ecc... mah, insomma io sono un po perplessa, ma staremo a vedere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    Io invece sono curiosa di vedere cosa metteranno in piedi. Poi tecnicamente "Gli animali fantastici, dove trovarli?" è un libro per gli alunni di Hogwarts, ed essendo un testo scolastico è sprovvisto di una trama
    perché si limita semplicemente a descrivere i vari animali fantastici.

    Quindi credo sia stato fatto, per questa trilogia di film, un lavoro differente dai film dello stesso Harry Potter o dello Hobbit. Lì c'era una storia su cui basarsi, qui no.

    Cooomunque, da pochi giorni su Portus sono stati resi noti i nomi ufficiali del cast e anche alcune immagini dei set che sembrano abnormi. E devo dire che per me promette bene!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander :**:

     
    Top
    .
  12. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack, che bello!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Altre foto :D

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Beh, con Eddie Redmayne almeno sappiamo che ci sarà un buon attore come protagonista ;)
     
    Top
    .
  15. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto sono davvero belle, così come gli interpreti.Forse vale la pena vedere questo nuovo film, anche solo per le ambientazioni.
     
    Top
    .
15 replies since 10/10/2014, 16:23   168 views
  Share  
.